Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Easton EC90 Aero 2009: contatto!
Testo
<blockquote data-quote="1at747" data-source="post: 2142986" data-attributes="member: 16673"><p>Grazie ragazzi per i consigli,</p><p></p><p>per ora ho scritto un paio di mails, una al venditore dove ho comperato in America e una all'importatore Italiano, vediamo cosa e se qualcuno mi risponde.</p><p></p><p></p><p></p><p>è successo tra Cinquale e Vittoria Apuana direzione Viareggio,c'è un tombino dove manca la rifinitura in cemento intorno all'anello di acciaio. Purtroppo durante la settimana mi alleno la sera dopo le 18 e col buio forse non era il caso di rischiare le mie ruote migliori, ma la voglia di provarle un pò è stata più forte del buon senso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="1at747, post: 2142986, member: 16673"] Grazie ragazzi per i consigli, per ora ho scritto un paio di mails, una al venditore dove ho comperato in America e una all'importatore Italiano, vediamo cosa e se qualcuno mi risponde. è successo tra Cinquale e Vittoria Apuana direzione Viareggio,c'è un tombino dove manca la rifinitura in cemento intorno all'anello di acciaio. Purtroppo durante la settimana mi alleno la sera dopo le 18 e col buio forse non era il caso di rischiare le mie ruote migliori, ma la voglia di provarle un pò è stata più forte del buon senso :doh: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Easton EC90 Aero 2009: contatto!
Alto
Basso