S
sdg71
Guest
Peso utilizzatore: 75
Pratica (agonistica/escursionistica): ESCURSIONISTICA
Km annui: 5/6000
Livello manutenzione (frequente, saltuario, scarso): FREQUENTE
Articolo aquistato il (mese e anno): APRILE 2008
Pagato (indicare se comprato di 2^ mano): NUOVO TOTALE 275 EURO
Affidabilità: OTTIMA
Prestazione: OTTIMA
Estetica: OTTIMA
Rapporto qualità/prezzo: MEDIO
Peso reale (se rilevato): CURVA 199 STEM 140
Eventuali guasti/problemi: N/A
Prodotti analoghi provati: EASTON EA70 + EASTON EA70
Commento (3 righe max.): Ho sostituito la vecchia combinazione in alluminio curva/attacco con questa nuova dove la curva è di forma anatomica e di carbonio realizzato con nanotecnologia.
Alla prova dei fatti devo dire che con la combinazione precedente c'è un abisso. La capacità di assorbimento della curva in carbonio e lo shape anatomico sono gli elementi che mi hanno maggiormente impressionato. riguardo l'attacco posso solo dire che mi sembra realizzato meglio del vecchio ea70, la differenza principale è il diametro oversize.
In definitiva mi sento di consigliare, soprattutto la curva, a chi ha un pò di soldini a disposizione, non si tratta di un prodotto economico ma la garanzia di 5 anni fa ben sperare sull'ammortamento dell'investimento fatto.
Pratica (agonistica/escursionistica): ESCURSIONISTICA
Km annui: 5/6000
Livello manutenzione (frequente, saltuario, scarso): FREQUENTE
Articolo aquistato il (mese e anno): APRILE 2008
Pagato (indicare se comprato di 2^ mano): NUOVO TOTALE 275 EURO
Affidabilità: OTTIMA
Prestazione: OTTIMA
Estetica: OTTIMA
Rapporto qualità/prezzo: MEDIO
Peso reale (se rilevato): CURVA 199 STEM 140
Eventuali guasti/problemi: N/A
Prodotti analoghi provati: EASTON EA70 + EASTON EA70
Commento (3 righe max.): Ho sostituito la vecchia combinazione in alluminio curva/attacco con questa nuova dove la curva è di forma anatomica e di carbonio realizzato con nanotecnologia.
Alla prova dei fatti devo dire che con la combinazione precedente c'è un abisso. La capacità di assorbimento della curva in carbonio e lo shape anatomico sono gli elementi che mi hanno maggiormente impressionato. riguardo l'attacco posso solo dire che mi sembra realizzato meglio del vecchio ea70, la differenza principale è il diametro oversize.
In definitiva mi sento di consigliare, soprattutto la curva, a chi ha un pò di soldini a disposizione, non si tratta di un prodotto economico ma la garanzia di 5 anni fa ben sperare sull'ammortamento dell'investimento fatto.