Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Ebay segnalazioni (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="slotcar55!" data-source="post: 3621920"><p>il vero è che in realtà il fatto che valgano 100 e assolutamente aleatorio e solamente dovuto a questo giochino al rialzo .</p><p></p><p>Non molto tempo fa si compravano le master a 250 euro al massimo , </p><p>prima che scoppiasse sta mania .</p><p>Poi è scoppiato il Boom , e tutti si sono buttati sulle Vintage , quindi prezzi alle stelle . </p><p>Ora io sto notando che la cosa si sta leggermente sgonfiando,( meno male ) e le cifre si stanno ridimensionndo , difficile piazzarne una sopra gli 800 euro ( come è giusto che sia secondo me ...... ma non perchè è una master ,sto facendo un discorso generale , potrebbe anche essere una masi o altro.) . </p><p></p><p>Infine credo che comunque si debba considerare una grande differenza e questo non mi stancherò mai di ribadirlo , tra il vendere una bicicletta in italia , ..... dove se hai pazienza prima o poi la trovi , e invece venderla all'estero , dove per loro è molto più difficile procurarsi una masi o che sia del periodo e della misura richiesta e quindi maggiore disponibilità ad aumentare la cifra , ( complice anche il maggiore rischio e sbattimento)</p><p></p><p>Naturalmente ci tengo a sottolineare che questo è una mia opinione , e come tale , è condivisibile oppure no .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="slotcar55!, post: 3621920"] il vero è che in realtà il fatto che valgano 100 e assolutamente aleatorio e solamente dovuto a questo giochino al rialzo . Non molto tempo fa si compravano le master a 250 euro al massimo , prima che scoppiasse sta mania . Poi è scoppiato il Boom , e tutti si sono buttati sulle Vintage , quindi prezzi alle stelle . Ora io sto notando che la cosa si sta leggermente sgonfiando,( meno male ) e le cifre si stanno ridimensionndo , difficile piazzarne una sopra gli 800 euro ( come è giusto che sia secondo me ...... ma non perchè è una master ,sto facendo un discorso generale , potrebbe anche essere una masi o altro.) . Infine credo che comunque si debba considerare una grande differenza e questo non mi stancherò mai di ribadirlo , tra il vendere una bicicletta in italia , ..... dove se hai pazienza prima o poi la trovi , e invece venderla all'estero , dove per loro è molto più difficile procurarsi una masi o che sia del periodo e della misura richiesta e quindi maggiore disponibilità ad aumentare la cifra , ( complice anche il maggiore rischio e sbattimento) Naturalmente ci tengo a sottolineare che questo è una mia opinione , e come tale , è condivisibile oppure no . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Ebay segnalazioni (parte 2)
Alto
Basso