Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Cronometro/TT
ebbene si, abbiamo problemi
Testo
<blockquote data-quote="Albecaserini" data-source="post: 5879445" data-attributes="member: 102649"><p>Buongiorno a tutti.</p><p></p><p>Mi sono presentato qui: <a href="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=5879427#post5879427" target="_blank">http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=5879427#post5879427</a></p><p></p><p>Ho un piccolo problema che spero non sia troppo complicato.</p><p></p><p>Ho acquistato questo telaio:</p><p></p><p>Specialized crux pro disc 2016 Frameset: PART NO: 71416-1061</p><p>per non sabgliare andiamo con i codici.</p><p></p><p>Ho montato già la guarnitura, impianto frenante (ancora da riempire e spurgare) e cablato il deragliatore posteriore.</p><p></p><p>Mi si presenta un problema:</p><p></p><p>montato la ruota posteriore, una DT-Swiss R32 Spline DB, con i relativi adattatori 12x135, mi trovo con il disco freno che tocca il telaio sugli attacchi pinza freno impedendo la rotazione della ruota.</p><p>mi sorge il dubbio che la boccola sinistra del mozzo che mi trasforma il tutto in 12x135 sia corta. ma il mozzo è effettivamente 12x135 misura alla mano.</p><p>Misurando il carro è 135... non 142... sono allibito. Tutto è originale DT-Swiss, adattatori e corpetto XD compreso.</p><p>Se metto la boccola sinistra del 142 probabile che risolva ma... </p><p>Secondo me è un "problema" di questo telaio, per il quale sarei anche disposto ad acquistare set di ruote con compatibilità certa, ma ho il dubbio che non ne esistano... giuro, è deprimente.</p><p></p><p>Se mi chiedete dettagli per potermi dare un aiuto, sarò ben lieto di darvene.</p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Albecaserini, post: 5879445, member: 102649"] Buongiorno a tutti. Mi sono presentato qui: [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=5879427#post5879427[/url] Ho un piccolo problema che spero non sia troppo complicato. Ho acquistato questo telaio: Specialized crux pro disc 2016 Frameset: PART NO: 71416-1061 per non sabgliare andiamo con i codici. Ho montato già la guarnitura, impianto frenante (ancora da riempire e spurgare) e cablato il deragliatore posteriore. Mi si presenta un problema: montato la ruota posteriore, una DT-Swiss R32 Spline DB, con i relativi adattatori 12x135, mi trovo con il disco freno che tocca il telaio sugli attacchi pinza freno impedendo la rotazione della ruota. mi sorge il dubbio che la boccola sinistra del mozzo che mi trasforma il tutto in 12x135 sia corta. ma il mozzo è effettivamente 12x135 misura alla mano. Misurando il carro è 135... non 142... sono allibito. Tutto è originale DT-Swiss, adattatori e corpetto XD compreso. Se metto la boccola sinistra del 142 probabile che risolva ma... Secondo me è un "problema" di questo telaio, per il quale sarei anche disposto ad acquistare set di ruote con compatibilità certa, ma ho il dubbio che non ne esistano... giuro, è deprimente. Se mi chiedete dettagli per potermi dare un aiuto, sarò ben lieto di darvene. Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Cronometro/TT
ebbene si, abbiamo problemi
Alto
Basso