ebes bicycles store

claudio62new

Pignone
1 Ottobre 2011
127
25
Visita sito
Bici
nessuna al momento
Ciao a tutti,sono Claudio.
Un mio amico ha visto questo sito ebesbicyclesstore.com ed ha comprato una mtb visti gli ottimi prezzi. A parte che aspetta la bici da 15gg qualcuno conosce questo venditore? Pagamenti solo con bonifici presso banca spagnole, ma sembra che siano inglesi.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.094
3.482
51
IT
Visita sito
Bici
2
Ciao a tutti,sono Claudio.
Un mio amico ha visto questo sito ebesbicyclesstore.com ed ha comprato una mtb visti gli ottimi prezzi. A parte che aspetta la bici da 15gg qualcuno conosce questo venditore? Pagamenti solo con bonifici presso banca spagnole, ma sembra che siano inglesi.
Mi sbaglierò... ma a me sembra un sito di Pataccari. Buona Fortuna per il Tuo Amico.
 

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Ciao a tutti,sono Claudio.
Un mio amico ha visto questo sito ebesbicyclesstore.com ed ha comprato una mtb visti gli ottimi prezzi. A parte che aspetta la bici da 15gg qualcuno conosce questo venditore? Pagamenti solo con bonifici presso banca spagnole, ma sembra che siano inglesi.
Temo non arriverà mai nulla. Mai utilizzare siti che accettano solo carta o bonifici.
 

poldocoop

Cronoman
20 Febbraio 2013
767
122
Bologna
Visita sito
Bici
Solo con la "B"
Come detto sopra siti che applicano quegli sconti possono essere solo delle truffe... poi se cerchi alla camera di commercio inglese la società è stata chiusa nel 2015... in bocca al lupo!
 

Allegati

  • 45A1888C-3629-4BD8-849B-A09616EA71FF.jpeg
    45A1888C-3629-4BD8-849B-A09616EA71FF.jpeg
    116 KB · Visite: 29

Angelotg

Novellino
8 Dicembre 2020
1
0
41
Como
Visita sito
Bici
Mtb
Ciao a tutti,sono Claudio.
Un mio amico ha visto questo sito ebesbicyclesstore.com ed ha comprato una mtb visti gli ottimi prezzi. A parte che aspetta la bici da 15gg qualcuno conosce questo venditore? Pagamenti solo con bonifici presso banca spagnole, ma sembra che siano inglesi.
Ciaoclaudio
Ciao a tutti,sono Claudio.
Un mio amico ha visto questo sito ebesbicyclesstore.com ed ha comprato una mtb visti gli ottimi prezzi. A parte che aspetta la bici da 15gg qualcuno conosce questo venditore? Pagamenti solo con bonifici presso banca spagnole, ma sembra che siano inglesi.
Ciao Claudio mi chiamo Angelo volevo solo chiederti come fosse finita per il tuo amico... Ha ricevuto la mtb o è stata una truffa
Grazie mille
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao Claudio la bici alla fine è arrivata? mi sono imbattuto anche io in questo sito e volevo sapere da qualcuno che ha già comprato com'è andata.
Grazie
Ciaoclaudio

Ciao Claudio mi chiamo Angelo volevo solo chiederti come fosse finita per il tuo amico... Ha ricevuto la mtb o è stata una truffa
Grazie mille

Ma c'è anche bisogno di chiederlo? Secondo voi com'è andata? E' andata che la bici la porterà Babbo Natale in persona!