ECCO 130 FOTO del GIRO2006 BICI E CICLISTI

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
non ho capito se fai il fotografo per mestiere.....
perchè il copyright sulle foto?
.....se le avessi fatte io le avrei condivise volentieri con tutti i forumendoli come feci con il GP Costa degli Etruschi!!!

comunque belle per davvero complimenti!!!!

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
le ho fatte per hobby, avevo con me la digitale e mi sono divertito un po.
Il copyright perchè mi è successo + di 1 volta di trovare su giornali una mia foto senza scrivermi almeno grazie. Allora così do la gioia di vedere qualcosa da un punto di angolazione diverso da quello delle solite foto delle riviste, inoltre se siete interessati alle foto "pulite" fatemelo sapere che ve le invio.

questa di pantani ad esempio per me è molto bella ma me l'avevano ciucciata! http://www.funtosbike.it/marco%20pantani.JPG ovviamente è bella in dimensioni originali.

Per finire va bene condividere belle foto però va meglio mettergli un minimo di copyright.... girano le balle quando vengono publicate da chi magari la mattina si sveglia alle 10 fa un copia incolla e via.... (quando tu ti svegli alle 5 e ti fai un cu..lo tanto)

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Luca-FuntosBike ha scritto:
le ho fatte per hobby, avevo con me la digitale e mi sono divertito un po.
Il copyright perchè mi è successo + di 1 volta di trovare su giornali una mia foto senza scrivermi almeno grazie. Allora così do la gioia di vedere qualcosa da un punto di angolazione diverso da quello delle solite foto delle riviste, inoltre se siete interessati alle foto "pulite" fatemelo sapere che ve le invio.

questa di pantani ad esempio per me è molto bella ma me l'avevano ciucciata! http://www.funtosbike.it/marco%20pantani.JPG ovviamente è bella in dimensioni originali.

Per finire va bene condividere belle foto però va meglio mettergli un minimo di copyright.... girano le balle quando vengono publicate da chi magari la mattina si sveglia alle 10 fa un copia incolla e via.... (quando tu ti svegli alle 5 e ti fai un cu..lo tanto)

ok se qualcuno ti ha tolto le foto prendedosi anche i meriti allora hai perfettamente ragione!!!

le ho riguardardate e sono molto belle anche da meritarsi qualche rivista!!!
sarei interessato a qualcuna se puoi mandarmele...magari nel max formato!!!
...te lo farò sapere...grazie