Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
ecco il mio caad9 2010
Testo
<blockquote data-quote="Mirco84" data-source="post: 1874412" data-attributes="member: 10290"><p>E' molto bella , specialmente il telaio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p></p><p>Non che le R0 siano brutte per carità, ma non mi piace molto l'abbinamento con il Caad9 secondo me lo fanno passare in secondo piano... io metterei un bel paio di ruote in carbonio.. magari con grafica bianca e nera e un bel nastrino bianco o argentato .. allora cambia la musica per me<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p>Ma i gusti sn gusti friends!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mirco84, post: 1874412, member: 10290"] E' molto bella , specialmente il telaio o-o Non che le R0 siano brutte per carità, ma non mi piace molto l'abbinamento con il Caad9 secondo me lo fanno passare in secondo piano... io metterei un bel paio di ruote in carbonio.. magari con grafica bianca e nera e un bel nastrino bianco o argentato .. allora cambia la musica per me:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma i gusti sn gusti friends!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
ecco il mio caad9 2010
Alto
Basso