Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Ecco la mia bestia!
Testo
<blockquote data-quote="paolo1986" data-source="post: 2165083" data-attributes="member: 12512"><p>si avete capito il succo della questione..ormai la frittata è fatta..ed è stata fatta un anno fa!Devo dire che la bici non mi ha mai dato problemi ed evidentemente era stata usata anche non molto...in un anno ci ho dovuto cambiare solo i copertoni (quelli originali facevano pena..erano 700x18..roba dei tempi di coppi) e ho dovuto farci una volta sola una registratina al cambio..per il resto va benissimo..problemi zero!</p><p></p><p>Debbo dire che quando la ho presa era in perfette condizioni di manutenzione...</p><p></p><p>cmq una mia curiosità..ma tra la sport 2 della decathlon o qualche bici di seconda mano degli anni 2000 che corrisponda a quel segmento di prezzo.....in confronto alla mia bici ci sono sostanziali differenze?Si tratta solo di una mia curiosità...giusto per sapere...!!!A prescindere dall'età della bici e dalla fregatura o meno...facendo conto che la mia evidentemente forse era di qualche collezzionista che la avrà usata pochissimo...ci sono sostanziali differenze?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paolo1986, post: 2165083, member: 12512"] si avete capito il succo della questione..ormai la frittata è fatta..ed è stata fatta un anno fa!Devo dire che la bici non mi ha mai dato problemi ed evidentemente era stata usata anche non molto...in un anno ci ho dovuto cambiare solo i copertoni (quelli originali facevano pena..erano 700x18..roba dei tempi di coppi) e ho dovuto farci una volta sola una registratina al cambio..per il resto va benissimo..problemi zero! Debbo dire che quando la ho presa era in perfette condizioni di manutenzione... cmq una mia curiosità..ma tra la sport 2 della decathlon o qualche bici di seconda mano degli anni 2000 che corrisponda a quel segmento di prezzo.....in confronto alla mia bici ci sono sostanziali differenze?Si tratta solo di una mia curiosità...giusto per sapere...!!!A prescindere dall'età della bici e dalla fregatura o meno...facendo conto che la mia evidentemente forse era di qualche collezzionista che la avrà usata pochissimo...ci sono sostanziali differenze? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Ecco la mia bestia!
Alto
Basso