Ecco la mia nuova compagna

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
sei proprio geloso della tua compagna.........non ci mostri neanche il lato nobile

bel mezzo da
Le ho caricate sul mio blog(che ce' l'ho come firma) per non metterne tante qua
S T U P E N D A!

Una curiosità: quanto è lungo l'attacco? 100 mm?
Si e' 100mm.
Non ti sei fatto mancare niente eh!
Complimenti


Per curiosità, peso e spesa totale?

Buone pedalate
Il peso e 6,8kg il costo una cifra hihi circa attorno hai 6900..
Solo che adesso mi servono pure un paio di ruote a basso profilo in carbonio
L'altro lato ho solo questa non l'ho mica fatta tutta intera
 

Allegati

  • DSC_4151.jpg
    91,8 KB · Visite: 133
Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
bellissima.....a me il telaio nero mi lasciava un po' perplesso ,gusti personali naturalmente , ma ho visto la tua e non c'è che dire è perfetta elegante e agressiva nello stesso tempo.........