Ecco la mia panterina....

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675
Grazie, m'interesserebbe molto sapere come ti trovi in discesa.

Oggi piccola uscita ma giusto per dare qualche parere...
Premesso che provengo da una Look kg di una taglia superiore e che " Vecchia " in un altro post ha gia' dato qualche parere esaustivo, io posso aggiungere che:
La mia bici e' estremamente compatta, reattiva, sembra che ogni colpo di pedale venga fedelmente trasferito.In salita la definirei esaltante ( tenete sempre presente che non sono chissa'cosa..) e mi pare che la corona Rotor 53/39 ovale renda la pedalata piu' rotonda o corposa, non saprei come definirla ma non e' negativa la sensazione.
In discesa e' un razzetto, imposti bene la curva e tiene la corda senza correzioni ulteriori.La forcella trasmette sicurezza e solidita', grande guidabilita' supportata da un'ottima geometria del telaio.
Il tutto corredato da una comodita' inaspettata ( almeno per me)per iltipo di bici.
Spero esservi stato utile.Se vi servisse qualche altra info no problem...tempo permettendo visto che qui mi aspetto di vedere i pinguini da un momento all'altroo-o

• Mi piace
Reactions: RE-LEONE

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Grazie dei complimenti..non l'ho ancora provata visto che e' appena arrivata. Anche se non sono un fanatico del peso estremo,a chi interessa, cosi come e' messa pesa 7,1 kg. Secondo me niente male, magari c'e' di meglio ma mi va benissimo.
Sinceramente sto pensando di prendermi un giorno di ferie per vedere come va:)
Ah sempre per i fanatici della componentistica, quattro dati:
Sram red- Zipp 303- Guarnitura Rotor-reggisella e manubrio 3T-Polar cs 500-....
Quelle ruote sono un piombo. Con altre full carbon sarebbe molto leggera.
Cmq complimenti molto bella davveroo-o

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
35
Roma
Visita sito
ciao...complimenti per la bici...
ti volevo chiedere una cosa se possibile...
hai preso la bici completa e dopo hai cambiato le ruote? nel caso la guarnitura rotor era inclusa con la bici oppure hai dovuto aggiungere qualcosa?

grazie...

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675
ciao...complimenti per la bici...
ti volevo chiedere una cosa se possibile...
hai preso la bici completa e dopo hai cambiato le ruote? nel caso la guarnitura rotor era inclusa con la bici oppure hai dovuto aggiungere qualcosa?

grazie...

Ho preso la bici senza le ruote in quanto le avevo gia' insieme a delle DT1450... e RE LEONE ha ragione che sono un po' pesantine....
La guarnitura non da alcun problema con nessuna ruota o sistema per quanto ne abbia capito, non devi aggiungere o togliere nulla.o-o