Ecco la mia piccolina.....

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Complimenti, gran bel allestimento.
Forse il mio prossimo acquisto.
Avevo dei dubbi sulla reattività. Mi confermi invece che è molto reattiva?
Che misura di telaio hai.... e sai quanto pesa (solo telaio)?
Grazie
Io ho notato una gran reattività, prima avevo un telaio Columbus in carbonio, ma non c'è confronto.
Nella misura L (54) come il mio il suo peso è di 1030 grammi.
La deda dichiara 950 grammi circa nella misura M (51).

angelo78cs

Pedivella
21 Dicembre 2006
397
4
Visita sito
Sara' il mio prossimo acquisto,sono stufo dei vari marchi che con molta facilita' cambiano i loro telaio,meglio un deda, lo puoi personalizzare o lasciarlo nero e andra' sempre perche' ha tutto cio' che oggi richiede un telaio :reggisella integrato,tubi oversize,sterzo conico,estetica.Poi è il telaio che la Gueciotti fara' correre il Diquigiovanni,quindi anche pro.............

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Kit telaio forcella serie sterzo + verniciatura il mio mec mi ha fatto 1600 euri.
Hai visto benissimo, infatti i dui fili si incrociano sotto, ed oltre al vantaggio che le guaine non rovinano il telaio, hai anche una cambiata più morbida perchè la guaina fa una curva con un raggio molto più ampio. Segreti del mio meccanico, che è un grande!

Ale 81

Apprendista Passista
21 Giugno 2009
1.058
16
Mantova
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2.0 - TiTiCi Fielty nine 2012 - Specialized Stumpjumper FSR Carbon 2011

Confermo all'ennesima potenza, Olivieri è un vero meccanico, veramente in gamba, ed è anche molto onesto...

Molto bella la bici Mik, anche se l'avrei preferita di un altro colore, non so se hai presente quella che ha in vetrina Olivieri, se non mi sbaglio è oro, sinceramente la prima volta che l'ho vista mi ha fatto sbavare, ed è cmq piu o meno assemblata come la tua, le ruote penso però che siano mavic....

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Ho presente.... si sono Mavic, ma preferisco Campy, più scorrevoli. La colorazione della mia bici l'ho inventata io, l'ho realizzata su un foglio A3 e l'ho consegnata a Olivieri dicendogli che la voglio così! Qui a Verona è il più onesto e penso uno dei migliori meccanici.

Ale 81

Apprendista Passista
21 Giugno 2009
1.058
16
Mantova
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2.0 - TiTiCi Fielty nine 2012 - Specialized Stumpjumper FSR Carbon 2011
Sissì, anche io preferisco Campagnolo a Mavic...

Per quanto riguarda Olivieri tieni presente che mi faccio 60 km per andar da lui, penso che di gente esperta e onesta come loro ce ne sia veramente poca, sono anche molto disponibili, mi han montato il gruppo un sabato mattina quando c'era pieno di gente...