Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Ecco la Wilier Triestina Filante SLR della Groupama - FDJ
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 7465455" data-attributes="member: 17208"><p>La pasta però, se permetti, è un bene di consumo un filino più essenziale, rispetto ad una bici da corsa... poi prova a vedere a quanto ammonta il mercato italiano della pasta, e quanto vale quello delle bici da corsa, poi ne riparliamo.</p><p>Guarda, ti evito la fatica: per la pasta siamo a 6,4 miliardi di euro, <a href="https://www.alimentinews.it/tecnologia/pasta-forno/1366-pasta-un-mercato-maturo-che-guarda-oltreconfine" target="_blank">https://www.alimentinews.it/tecnologia/pasta-forno/1366-pasta-un-mercato-maturo-che-guarda-oltreconfine</a> . Per le bici, tutte le bici, non solo quelle da corsa ma anche le elettriche e quelle che usa la sciura Maria per andare a prendere il pane siamo intorno ai due miliardi: <a href="https://www.inbici.net/tutti-gli-articoli/industria-bicicletta-in-italia-quasi-bike-boom-anche-per-il-2023/" target="_blank">https://www.inbici.net/tutti-gli-articoli/industria-bicicletta-in-italia-quasi-bike-boom-anche-per-il-2023/</a> .</p><p></p><p>La pubblicità alle bici, poi,viene dalle riprese televisive, non dalla denominazione della squadra citata (di rado) dai telecronisti: tutte le volte che inquadrano un corridore, si vede benissimo il marchio della bici, ed è quella la vera pubblicità.</p><p></p><p>Infine, come detto più volte, chi produce le bici lo fa per guadagnarci, non per fare beneficienza; e, come tutte le aziende di tutti i settori, nessuna esclusa, usa tutti i canali che reputa più efficaci per promuovere la vendita dei propri prodotti. Non fosse così, non sarebbero aziende, ma onlus.</p><p>E, come già detto anche questa più volte, se le bici costano care, basta non comprarle, non sono beni di prima necessità (come la pasta); oppure ci si può rivolgere al mercato dell'usato, come personalmente faccio da sempre, con piena soddisfazione. Oppure lottare per il socialfaggianesimo (vedi <a href="https://www.bdc-mag.com/forum/t/inaccessibile-l%C2%92acquisto-al-singolo-cittadino-costretto-a-ripiegare-sulle-bici-e-l.176056/" target="_blank">https://www.bdc-mag.com/forum/t/inaccessibile-lacquisto-al-singolo-cittadino-costretto-a-ripiegare-sulle-bici-e-l.176056/</a>)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 7465455, member: 17208"] La pasta però, se permetti, è un bene di consumo un filino più essenziale, rispetto ad una bici da corsa... poi prova a vedere a quanto ammonta il mercato italiano della pasta, e quanto vale quello delle bici da corsa, poi ne riparliamo. Guarda, ti evito la fatica: per la pasta siamo a 6,4 miliardi di euro, [URL]https://www.alimentinews.it/tecnologia/pasta-forno/1366-pasta-un-mercato-maturo-che-guarda-oltreconfine[/URL] . Per le bici, tutte le bici, non solo quelle da corsa ma anche le elettriche e quelle che usa la sciura Maria per andare a prendere il pane siamo intorno ai due miliardi: [URL]https://www.inbici.net/tutti-gli-articoli/industria-bicicletta-in-italia-quasi-bike-boom-anche-per-il-2023/[/URL] . La pubblicità alle bici, poi,viene dalle riprese televisive, non dalla denominazione della squadra citata (di rado) dai telecronisti: tutte le volte che inquadrano un corridore, si vede benissimo il marchio della bici, ed è quella la vera pubblicità. Infine, come detto più volte, chi produce le bici lo fa per guadagnarci, non per fare beneficienza; e, come tutte le aziende di tutti i settori, nessuna esclusa, usa tutti i canali che reputa più efficaci per promuovere la vendita dei propri prodotti. Non fosse così, non sarebbero aziende, ma onlus. E, come già detto anche questa più volte, se le bici costano care, basta non comprarle, non sono beni di prima necessità (come la pasta); oppure ci si può rivolgere al mercato dell'usato, come personalmente faccio da sempre, con piena soddisfazione. Oppure lottare per il socialfaggianesimo (vedi [URL]https://www.bdc-mag.com/forum/t/inaccessibile-l%C2%92acquisto-al-singolo-cittadino-costretto-a-ripiegare-sulle-bici-e-l.176056/[/URL]) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Ecco la Wilier Triestina Filante SLR della Groupama - FDJ
Alto
Basso