Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Eccola!!! Finalmente e' arrivata!!!!
Testo
<blockquote data-quote="NIKOGEO" data-source="post: 1744186" data-attributes="member: 11232"><p>Ciao ragazzi, vi posto le foto con le ultime modifiche (solo in estetica) della mia piccola!</p><p>La modifica puramente estetica sta nel aver cambiato i compricomandi originali della Campy con quelli nuovi della HUDZ!!</p><p></p><p>componentistica:</p><p>Sella: Selle Italia Kit Carbon Flow bianca 125gr</p><p>Sganci rapidi: Carbon-Ti X-LOCK 47gr</p><p>Telaio: DMC mod. LACERT</p><p>Forcella: DMC "reparto corse"</p><p>Gruppo: CHORUS 11V 2009 (Compact 50x34 e pignoni 11/25)</p><p>Pipa: ITM Millenium 4Ever</p><p>Piega: ITM Whing Shape Carbon</p><p>Ruote: Fulcrum R1</p><p>Attacchi: LOOK KEO CARBON 2009</p><p>Copertoncini: Veloflex</p><p>N° 2 Portaborracce Cinelli ram</p><p>Contakm: Polar CS200 CAD</p><p>Sella: Selle Italia Kit Carbon Flow bianca 125gr</p><p>Sganci rapidi: Carbon-Ti X-LOCK 47gr</p><p></p><p><a href="http://img21.imageshack.us/i/28082009389.jpg/" target="_blank"><img src="http://img21.imageshack.us/img21/8396/28082009389.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p></p><p><a href="http://img21.imageshack.us/i/28082009390.jpg/" target="_blank"><img src="http://img21.imageshack.us/img21/3484/28082009390.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p></p><p><a href="http://img132.imageshack.us/i/28082009392.jpg/" target="_blank"><img src="http://img132.imageshack.us/img132/9212/28082009392.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NIKOGEO, post: 1744186, member: 11232"] Ciao ragazzi, vi posto le foto con le ultime modifiche (solo in estetica) della mia piccola! La modifica puramente estetica sta nel aver cambiato i compricomandi originali della Campy con quelli nuovi della HUDZ!! componentistica: Sella: Selle Italia Kit Carbon Flow bianca 125gr Sganci rapidi: Carbon-Ti X-LOCK 47gr Telaio: DMC mod. LACERT Forcella: DMC "reparto corse" Gruppo: CHORUS 11V 2009 (Compact 50x34 e pignoni 11/25) Pipa: ITM Millenium 4Ever Piega: ITM Whing Shape Carbon Ruote: Fulcrum R1 Attacchi: LOOK KEO CARBON 2009 Copertoncini: Veloflex N° 2 Portaborracce Cinelli ram Contakm: Polar CS200 CAD Sella: Selle Italia Kit Carbon Flow bianca 125gr Sganci rapidi: Carbon-Ti X-LOCK 47gr [URL=http://img21.imageshack.us/i/28082009389.jpg/][IMG]http://img21.imageshack.us/img21/8396/28082009389.jpg[/IMG][/URL] [URL=http://img21.imageshack.us/i/28082009390.jpg/][IMG]http://img21.imageshack.us/img21/3484/28082009390.jpg[/IMG][/URL] [URL=http://img132.imageshack.us/i/28082009392.jpg/][IMG]http://img132.imageshack.us/img132/9212/28082009392.jpg[/IMG][/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Eccola!!! Finalmente e' arrivata!!!!
Alto
Basso