eccola qua....

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
cerrotorre ha scritto:
si, veramente bella!
per la guarnitura ti ha montato quella non marchiata, vero? quanto ti ha chiesto per quella? visto che quando sono andato a chiedere un preventivo me l'aveva proposta anche a me dicendomi che era una FSA senza marchia (io sinceramente non li ho creduto, visto che la superficie della tua é a telo e la SLK marmorata)

mah, sulle corone c'è scritto bello in grande "FSA", ed essendo già montata non mi ha dato un prezzo preciso pezzo per pezzo
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.643
610
Visita sito
Bici
....
SimonRussi ha scritto:
dato il peso del telaio a 1350g, e non avendo io un dinamometro, qualcuno mi azzarda quanto potrebbe pesare così finita?
grazie della "consulenza" :-)

8,5Kg?...possibile..

Ascolta come ti trovi con le Ksyrium Elite?

Saluti
Max o-o
 

pinpio

Pignone
21 Settembre 2005
139
0
Visita sito
Mi era sfuggita, molto bella con i miei colori preferiti! Ottimo acquisto o-o

Una curiosità: la forcella è per serie sterzo integrate associata ad una serie sterzo "normale"?
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
interceptor ha scritto:
Ascolta come ti trovi con le Ksyrium Elite?

Saluti
Max o-o

allora, sono uscito ma ho fatto solo 20km giusto per sporcarla un po'... mi riesce difficile valutare le ruote separandole dal resto, del resto ho cambiato telaio, ruote, gruppo e anche le scarpe.... stutto l'insieme mi da la sensazione di "andare avanti", nel senso che qualsiasi mio gesto sembra si traduca in velocità, ma non saprei dire quanto arriva dalle ruote e quanto dal resto, inoltre arrivo da una bici di fascia bassa quindi le sensazioni positive sono quasi ovvie :-)