Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Eccola.....
Testo
<blockquote data-quote="snakebiker" data-source="post: 3129457" data-attributes="member: 1908"><p>Ecco a tutti la mia nuova compagna:</p><p>Cervèlo R5 2011 tg 56</p><p>ss Cane Creek</p><p>Gruppo Shimano DA completo</p><p>Guarnitura SRM 51/38</p><p>Sella S.Marco Regale carbonio</p><p>curva carbonio Spezialized Sworks</p><p>reggi 3t Dorico team</p><p>attacco Ritchey WCS alu</p><p>ruote Fulcrum 0 dark label 2012</p><p>pedali Speedplay Ti</p><p>Garmin edge 800</p><p>6890gr di goduria!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Bella, reattiva, comoda, eccezionalmente stabile in curva e discesa....la miglior bici che abbia mai guidato</p><p></p><p><a href="http://imageshack.us/photo/my-images/594/dscn0657l.jpg/" target="_blank"><img src="http://img594.imageshack.us/img594/259/dscn0657l.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p></p><p>Uploaded with <a href="http://imageshack.us" target="_blank">ImageShack.us</a></p><p></p><p><a href="http://imageshack.us/photo/my-images/717/dscn0658k.jpg/" target="_blank"><img src="http://img717.imageshack.us/img717/2118/dscn0658k.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p></p><p>Uploaded with <a href="http://imageshack.us" target="_blank">ImageShack.us</a></p><p></p><p><a href="http://imageshack.us/photo/my-images/833/dscn0661ev.jpg/" target="_blank"><img src="http://img833.imageshack.us/img833/2853/dscn0661ev.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p></p><p>Uploaded with <a href="http://imageshack.us" target="_blank">ImageShack.us</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="snakebiker, post: 3129457, member: 1908"] Ecco a tutti la mia nuova compagna: Cervèlo R5 2011 tg 56 ss Cane Creek Gruppo Shimano DA completo Guarnitura SRM 51/38 Sella S.Marco Regale carbonio curva carbonio Spezialized Sworks reggi 3t Dorico team attacco Ritchey WCS alu ruote Fulcrum 0 dark label 2012 pedali Speedplay Ti Garmin edge 800 6890gr di goduria!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o Bella, reattiva, comoda, eccezionalmente stabile in curva e discesa....la miglior bici che abbia mai guidato [URL="http://imageshack.us/photo/my-images/594/dscn0657l.jpg/"][IMG]http://img594.imageshack.us/img594/259/dscn0657l.jpg[/IMG][/URL] Uploaded with [URL="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/URL] [URL="http://imageshack.us/photo/my-images/717/dscn0658k.jpg/"][IMG]http://img717.imageshack.us/img717/2118/dscn0658k.jpg[/IMG][/URL] Uploaded with [URL="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/URL] [URL="http://imageshack.us/photo/my-images/833/dscn0661ev.jpg/"][IMG]http://img833.imageshack.us/img833/2853/dscn0661ev.jpg[/IMG][/URL] Uploaded with [URL="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Eccola.....
Alto
Basso