Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Eccolaaaaaa XR2
Testo
<blockquote data-quote="davidek" data-source="post: 4672077" data-attributes="member: 20875"><p>Ecco alcune foto della nuova arrivata , ritirata sabato mattina , Oltre xr2 con il montaggio di "listino " Dura Ace 9000 mix con freni Ultegra e guarnitura SLk light , ruote racing 5 , ma nella borse che vedete ci sono le zero , semplicemente spettacolare , non ho ancora avuto modo di provarla su strada , ho usato ancora la nirone per fare un pò di gamba , mi hanno lasciato un pò perplesso la mancanza dell'adesivo batticatena messo dal meccanico sotto mia richiesta ( e pure storto) e il nasto adesivo che tiene la parte finale del nastro manubrio , piccole cose che si risolvono in un attimo , ho invece un dubbio atroce a cui spero rispondiate il prima possibile , ho già notato che i forcellini anteriori in carbonio stanno già perdendo il traparente nonostante la ruota è appena bloccata ho fatto molta attenzione a serrare dato che al momento non l'ho usata e quindi la ruota è appena chiusa , conviene mandare una mail alla bianchi o con questo tipo di forcelini è "normale " , visto che non ha fatto ancora un km non vorrei avere sorprese .</p><p>p.s scusate per la qualità della foto , altre in arrivo appena ho tempo !! </p><p>grazie in anticipo a chi mi risponderà , dimenticavo non l'ho ancora pesata !!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davidek, post: 4672077, member: 20875"] Ecco alcune foto della nuova arrivata , ritirata sabato mattina , Oltre xr2 con il montaggio di "listino " Dura Ace 9000 mix con freni Ultegra e guarnitura SLk light , ruote racing 5 , ma nella borse che vedete ci sono le zero , semplicemente spettacolare , non ho ancora avuto modo di provarla su strada , ho usato ancora la nirone per fare un pò di gamba , mi hanno lasciato un pò perplesso la mancanza dell'adesivo batticatena messo dal meccanico sotto mia richiesta ( e pure storto) e il nasto adesivo che tiene la parte finale del nastro manubrio , piccole cose che si risolvono in un attimo , ho invece un dubbio atroce a cui spero rispondiate il prima possibile , ho già notato che i forcellini anteriori in carbonio stanno già perdendo il traparente nonostante la ruota è appena bloccata ho fatto molta attenzione a serrare dato che al momento non l'ho usata e quindi la ruota è appena chiusa , conviene mandare una mail alla bianchi o con questo tipo di forcelini è "normale " , visto che non ha fatto ancora un km non vorrei avere sorprese . p.s scusate per la qualità della foto , altre in arrivo appena ho tempo !! grazie in anticipo a chi mi risponderà , dimenticavo non l'ho ancora pesata !! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Eccolaaaaaa XR2
Alto
Basso