Eccomi tra voi

Wally

Novellino
14 Luglio 2004
41
0
www.gualtiero.it
dunque....non c'è poi molto da dire di me!

se non che da quando ho più o meno l'età della ragione, la pratica quotidiana di un qualsiasi sport mi ha sempre accompagnato....la palestra da circa vent'anni, la moto da cross e l'enduro fino a quando non sono passato alla Mtb nel '90 visto che con la moto mi rompevo un osso ogni due anni e le ossa stavano per finire!

la bici da corsa, a parte una piccola parentesi a 14 anni con una Bianchi più grande di due taglie, è entrata nella mia vita nel '98 per seguire l'esempio di alcuni amici che correvano in mtb ma si allenavano su strada;

lo sci e lo snowboard (una trentina di uscite a stagione) nell'inverno non mi tengono certo lontano dalle due ruote, ma un pochino mi condizionano la stagione :yoga:

in passato ho corso in mtb, mentre su strada ho fatto al max un paio di GF, e dall'anno scorso ho cominciato a partecipare alle Randonnée, più che altro per dare corso alla mia naturale tendenza a prediligere la notte al giorno, comunque non ho una grande esperienza alle spalle!

conto più che altro sul fatto di far parte di quella schiera di persone che per fermarle devi abbatterle; ho praticato paracadutismo sotto naja, e il non aver continuato con quella passione è l'unico rimpianto che mi è rimasto, ma non si può mettere troppa carne al fuoco!

sono di Grugliasco (TO), la revisione dei 40 anni l'ho fatta l'anno scorso e ho una tigre e una tigrotta da tenere a bada (veramente la tigrotta è dalla mia parte e quando venerdì sera prima di partire per la Randonnée 8000 le ho detto che avrebbe dovuto dormire nel lettone con mamma perchè papà andava a pedalare di notte mi ha detto:
CHE BELLOOOOO, POI QUANDO SONO GRANDE POSSO VENIRE ANCH'IO?)

più o meno è tutto :ronf:

ciao
Wally