Edelweiss da Bolzano

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Ciao a tutti,
quest'estate, se trovo una giornata non troppo torrida (scusa banale), vorrei provare a fare l'Edelweiss da Bolzano, il problema è che non ho capito quale sia il percorso. Qualcuno ha qualche link oppure meglio, me lo può indicare su mappa (maps, openrunner...)?

Grazie mille
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.641
11.823
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ciao a tutti,
quest'estate, se trovo una giornata non troppo torrida (scusa banale), vorrei provare a fare l'Edelweiss da Bolzano, il problema è che non ho capito quale sia il percorso. Qualcuno ha qualche link oppure meglio, me lo può indicare su mappa (maps, openrunner...)?

Grazie mille
Posto che ti faccio i miei migliori auguri :mrgreen: , il link al segmento strava è questo e in foto vedi dove devi andare: prima che inizi la strada principale per San Genesio giri a destra e ti fai il segno della croce; il segmento che ti ho messo è quello completo che arriva fino al Salto.
In un punto sicuramente (forse di più ma ho ricordi confusi :==) devi attraversare la strada principale.
Ti consiglio di provarla prima in discesa per capire bene la strada, o almeno io ho fatto così.


Inizio Edelweiss.JPG
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized