sapete dirmi con che campionatura memorizza i dati l'edge 305. l'hac5 va dai 2 secondi in su come il polar cs600. grazie
io adesso sto usando un polar 625 e quando scarico i dati sul pc il tutto è frazionato con intervalli di 5 secondi. voglio dire che in un minuto ha memorizato 12 posizioni una ogni 5 secondi. il polar e l'hac5 o 4 frazionano anche a 2 secondi. vuoi dire che l'edge mi fraziona 60 punti per ogni minuto? ma solo sul cardio oppure anche per velocità e cadenza. e sai dirmi anche ore si puo memorizare senza dover scaricare i dati?

Come è già stato detto in precedenza l'edge può campionare od ogni secondo (con solo pero' 3h e 30' di dati) oppure in modo intelligente, ossia ogni volta che rileva una variazione di velocità, posizione, battiti cardiaci, cadenza oppure altezza (ovviamente basta che vari anche solo uno di questi dati).
E' il modo che utilizzo e con cui mi trovo meglio.
Per quello che riguarda il cardio non è vero che ha solo frequenza media e frequenza max, ma anche zona di frequenza, frequenza cardiaca rimanente (non so' cosa sia), allarmi frequenza (oltre che cadenza e velocità...), frequenza cardiaca del giro.
Una volta scaricati i dati sul PC ogni punto porta poi con se' tutti i dati, quindi dato un punto posso sapere dove ero e riportarlo sulla cartografia, la mia velocità, le pulsazioni, la cadenza, la pendenza.
Insomma, mi sembra decisamente un bell'aggeggino.