EDGE 510 e varia 515 RTL

pepedog

Novellino
25 Giugno 2021
9
2
67
Siena
Visita sito
Bici
Cannondale topstone carbon
buona sera a tutti i ciclisti

ho un vecchio, ma sempre buono EDGE 510 volevo acquistare il varia 515 RTL è associabile? non lo trovo tra le compatibilità del varia nel sito Garmin forse perchè è oramai fuori produzione?
Grazie a tutti
Mario ciclista vecchiotto da ca 10k all'anno

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
923
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Anche se fosse compatibile e disegnasse la linea sullo schermo ti troveresti meno spazio per leggere i dati.

Infatti col 530/830 hanno tenuto conto del varia e gli hanno allargato lo schermo.

Con i soldi che spenderesti per il varia, ti consiglio un 530 anche usato e soltanto successivamente comprare il varia.

Reactions: pepedog

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.876
.
Visita sito
Bici
.
Se ha deciso di acquistare il Varia è per aumentare la sicurezza in strada,m cosa che non cambierebbe con il solo passaggio al modello Edge 530.

Il consiglio sensato non è quello di acquistare un nuovo dispositivo e in seguito il dispositivo di sicurezza.

Deve acquistare il Garmin Varia per la sicurezza personale vista la compatiblità con il suo Edge 510 e nel caso la piccola linea posizionata sullo schermo gli dovesse dare fastidio, passare ad un dispositivo con un display maggiore.

Come se a un malato gli consigli di acquistare un letto più comodo di quello che ha e soltanto successivamente i farmaci per guarire.

pepedog

Novellino
25 Giugno 2021
9
2
67
Siena
Visita sito
Bici
Cannondale topstone carbon
Grazie a tutti - comprerò subito il Varia 515 e poi sistemerò il 510 e/o comprerò un 530 - ora vado con un polar vantage M da polso che scarico su strava e sulla app di Polar con cui mi trovo molto bene - è molto preciso anche con il cardio al polso. L'unica cosa è che sottostima il dislivello di un buon 15% che poi rettifico con Strava. Dobbiamo sforzarci di farci vedere il più possibile qua nella mia zona Grossetano - senese sono successi bei casini nell'ultimo periodo ..non sto a scendere nei particolari. Io ho l'obiettivo di arrivare a 70 y con i miei 10k minimo all'anno mi mancano 6 anni...da 2 anni mi è passata la voglia di gareggiare facevo 2 mezzi IRONMAN all'anno speriamo che mi ritorni per i 65 y di nuovo grazie atutti e buone pedalate in sicurezza

Reactions: mlv

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.074
3.207
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Prendere il Varia e' una buona idea per chi fa strada. Io l'ho provato quasi per sfizio ed ora non posso piu' farne a meno.

Reactions: pepedog