EICMA ...non buttate soldi

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
appena rientrato dall'eicma volevo scrivere anche io per scoraggiare i ciclisti ad andarci....

fortunatamente io non ho pagato l'ingresso e sono anche motociclista quindi tutto somato abitando anche li vicino non ho buttato la giornata ma in effetti è vergognoso.....


Saluti
 

Lorenzo67

Pignone
2 Luglio 2008
240
14
Dimaro (TN)
Visita sito
Bici
Specialized Aethos S-Works
Negli anni passati avevo sempre fatto un salto a Milano per la fiera e nel 2009 ho scelto Padova.
A Milano c'é stato un lento peggioramento della situazione con sempre meno stand fino ad arrivare alla situazione attuale che é "drammatica".
A Padova quelcosa da vedere c'era ma molti marchi storici mancavano e gli stand erano alquanto striminziti!!!
.... e nel 2010????
EUROBIKE a Friedrichshafen..... stratosferica!!!!
Per visitarla con un po' di calma ci vorrebbero due giorni!!!
C'é tutto quanto si possa immaginare, non manca proprio nulla e nonostante sia aperta al pubblico solo un giorno non c'é la ressa che si puó immaginare.
Il consiglio che posso darvi é quello di organizzarmi con altri amici e farci una capatina... NON VE NE PENTIRETE!!!!!
 

locard123

Novellino
28 Marzo 2008
35
0
Bologna
Visita sito
Bici
scott
Purtroppo prima di partire non avevo visto questa discussione,una giornata di ferie buttata :cac:con relativi costi .D'altra parte come dice gamba di sedano bastava vedere chi ha fatto l'inaugurazione per nasare la truffa
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.218
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Andato oggi...sapevo Già di cosa sarei andato in contro mi sono concentrato
su moto e signorine o-o
dscn0516.th.jpg




dscn0516z.th.jpg
[/URL][/IMG]
gqdscn0516j



dscn0516.jpg
 
Ultima modifica:
M

mauri-88

Guest
...Appena tornato, io alla fine non mi lamento perchè il biglietto non l'ho pagato, oggi il tempo faceva schifo e quindi mi sono fatto un giretto però in effetti se qualcuno è andato per vedere solo le bici di sicuro è stata una delusione, ma c'era solo lo stand della Shimano o sbaglio? giusto per capire se sono io che non ho visto le altre.
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
...Appena tornato, io alla fine non mi lamento perchè il biglietto non l'ho pagato, oggi il tempo faceva schifo e quindi mi sono fatto un giretto però in effetti se qualcuno è andato per vedere solo le bici di sicuro è stata una delusione, ma c'era solo lo stand della Shimano o sbaglio? giusto per capire se sono io che non ho visto le altre.

Guarda per essere sinceri altre bici ne ho viste: erano due kuota da triathlon o da crono nello stand kuota (che non era altro che il loro pulman e un misero palco...:cry:).
 

scroncio

Apprendista Passista
19 Luglio 2008
1.089
68
Agordino
Visita sito
Bici
Bianchi
http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=7067

Guardate cosa c'è scritto alla fine:
"Per noi questo Salone ha rappresentato un’opportunità di grande interesse – dichiarano all’unisono Amedeo Colombo e Antonello Montante, i più autorevoli dei pochi Espositori di bici presenti – non riusciamo a individuare il motivo per cui la maggior parte degli imprenditori del ciclo abbia preferito non approfittarne".
 

Luca_Cyclelab

Apprendista Passista
19 Marzo 2008
1.039
28
Cenate Sopra (BG)
Visita sito
Ma se è da quando hanno deciso di spostare la fiera a novembre che l' hanno uccisa....
Queste sono le dichiarazioni politiche, di facciata di chi sapeva già tutto, da mesi.

http://www.bike-eu.com/news/4550/ei... Bicycles&WT.mc_id=mail_bike_09 november 2010

La realtà è che Padova ha stravinto il confronto, su tutti i livelli e vi posso già anticipare che l' anno prossimo sarà ancora piu' grande, per la gioia di tutti.............
Milano, nel frattempo, sta ancora cercando di capire il mercato bici (parlano di anticiparla a luglio, che sarebbe un altro clamoroso buco nell' acqua)