Ekoi

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.311
198
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V

Sono 180 x 75-77 kg a seconda del periodo.
Il configurato re online se metto 75 dice taglia La se metto 76 dice XL.
L assistenza mi suggerisce la XL perché dicono veste stretto.confermi?
 

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Sono 180 x 75-77 kg a seconda del periodo.
Il configurato re online se metto 75 dice taglia La se metto 76 dice XL.
L assistenza mi suggerisce la XL perché dicono veste stretto.confermi?

io sono 1.89 x 76Kg scelta taglia XL, direi che è perfetta. però tu sei leggermente più basso.
per confronti santini / sportful vesto XL e craft vesto L

ciau
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Sono 180 x 75-77 kg a seconda del periodo.
Il configurato re online se metto 75 dice taglia La se metto 76 dice XL.
L assistenza mi suggerisce la XL perché dicono veste stretto.confermi?
Si, abbastanza attillata
Comunque io d'estate sopra i 25 riesco a portarla solo aperta... quindi non sarebbe un problemone
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★

Ciao chiedo a te io ho una 58 come misura e il casco in esame c'è in misura s/m
54/58 e l/xl 59/62 domanda come calza e tu che misura hai?? Grande indecisione
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Ho acquistato diversi capi dell'azienda e devo dire che come qualità/prezzo ci siamo assolutamente.

Le grafiche accattivanti e la possibilità di personalizzazione a prezzi contenuti sono una carta decisamente vincente.

Una pecca, ahimè, è che non producono la taglia XS (pensavo fosse solo un limite del configuratore invece me lo hanno proprio confermato).... che scalogna.
 

massy88

Novellino
14 Novembre 2016
61
8
Visita sito
Bici
Nessuna
Salve avrei bisogno di una dritta... Ho un Ekcel magnetic e la mia taglia è L/XL perché la S/M mi era proprio precisa precisa ed anche se mi stava, utilizzando un sottocasco invernale il casco era piccolo.. Del corsa light sapete dirmi se veste uguale all ekcel? Grazie
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.966
185
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....

Si...le ho entrambi...e uso la stessa misura...

il corsa light l'ho messo una volta solamente...sembra di non averlo..ma lo darò via..per me ha un difetto..e' piu "basso" davanti e mi da fastidio...
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
1.040
97
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Marca semisconosciuta, per dirla tutta anche a me, fino a qualche settimana fa, se non che ho scoperto che sponsorizza il team AG2R. Così vi chiedo lumi sulla linea di abbigliamento che propongono. Sarei interessato a tutto potenzialmente tranne il top di gamma da 400 € e i body invernali (meglio maglia e pantaloncini separati)
Visto che vende solamente online, spero che qualcuno possa darmi qualche parere personale. Grazie e buona giornata.
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
io a gennaio ho preso la maglia maniche lunghe x la pioggia/giornate umide
gran prodotto ad un prezzo onesto
ho preso anche il casco mi ci trovo bene
al momento sono fermo a questi due acquisti
 

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.849
7.472
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Il materiale dei prodotti è quasi al top, con prezzi abbastanza convenienti, per il momento e usufruendo delle liquidazioni e offerte, marketing aziendale molto spinto, si possono prendere a prezzo onesto degli ottimi prodotti
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Io posso parlare molto bene del casco light quello che indossa la squadra ufficiale
della Ag2 soddisfatto , ben ventilato leggero sembra quasi di non indossarlo 140 euro spesi benissimo!!
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
54
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Io posso parlare molto bene del casco light quello che indossa la squadra ufficiale
della Ag2 soddisfatto , ben ventilato leggero sembra quasi di non indossarlo 140 euro spesi benissimo!!
A me è arrivato stamattina e mi pare un buon casco, soprattutto leggero. Qualcuno ha mai provato il body invernale? È pratico da usare o meglio la classifica salopette con giubbino?
 

ALE1980

Gregario
30 Aprile 2010
598
180
Certaldo (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima
Domenica alla Nove Colli ho avuto modo di provare le scarpe ekoi r4, che sono il loro top di gamma. Devo dire che calzano molto bene, fasciano senza stringere, sono in pelle opaca (versione nera) la suola è in carbonio e sembra a vederla bene areata. Qualcuno ha avuto modo di provarle su strada?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app