Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ekoi
Testo
<blockquote data-quote="edoardo3" data-source="post: 5671906" data-attributes="member: 18360"><p>con i saldi mi sono regalato il body estivo Comp8 scontato del 50%, ordinato Martedì con spedizione gratuita, Ricevuto oggi, quindi direi ottimo.</p><p></p><p>Il prodotto al momento l'ho solamente provato addosso, non in bici, quindi è difficile darne una valutazione completa, ma le prime sensazioni sono le seguenti:</p><p></p><p>1) Fondello, mi sembra un po' rigido e soprattutto non mi piace la forma dell'imbottitura nella parte anteriore, sarà da verificare alla prova pratica, ma sono un po preoccupato.</p><p></p><p>2) Tessuto, molto morbido addosso, non ha pannelli in materiale traforato come ormai molte maglie hanno per aumentare l'aerazione.</p><p></p><p>3) Fascia gel gambe: al momento sembra veramente comoda, da valutare su strada, ma la sensazione è molto buona. </p><p></p><p>4) Maniche: non hanno fascia gel per tenerle in posizione, che solitamente invece preferisco avere, ma considerando la natura di body non dovrebbe costituire un problema.</p><p></p><p>5) Le due Tasche: non solo due, ma anche abbastnza piccole, problema riscontrato anche in altri body, per me che porto molta roba in tasca è un problema</p><p></p><p>6) Sensazione del prodotto indossato: tende a tirare sul davanti, infatti nelle foto sul sito si vede abbastanza bene la posizione "innaturale" che assume il bordo inferiore della maglia a zip chiusa, d'altronde la tensione che nel completo classico si scarica sulle bretelle si scarica sulla maglia... </p><p>Interessante il pannello frontale del pantaloncino che consente di abbassare in maniera comoda per fare pipi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="edoardo3, post: 5671906, member: 18360"] con i saldi mi sono regalato il body estivo Comp8 scontato del 50%, ordinato Martedì con spedizione gratuita, Ricevuto oggi, quindi direi ottimo. Il prodotto al momento l'ho solamente provato addosso, non in bici, quindi è difficile darne una valutazione completa, ma le prime sensazioni sono le seguenti: 1) Fondello, mi sembra un po' rigido e soprattutto non mi piace la forma dell'imbottitura nella parte anteriore, sarà da verificare alla prova pratica, ma sono un po preoccupato. 2) Tessuto, molto morbido addosso, non ha pannelli in materiale traforato come ormai molte maglie hanno per aumentare l'aerazione. 3) Fascia gel gambe: al momento sembra veramente comoda, da valutare su strada, ma la sensazione è molto buona. 4) Maniche: non hanno fascia gel per tenerle in posizione, che solitamente invece preferisco avere, ma considerando la natura di body non dovrebbe costituire un problema. 5) Le due Tasche: non solo due, ma anche abbastnza piccole, problema riscontrato anche in altri body, per me che porto molta roba in tasca è un problema 6) Sensazione del prodotto indossato: tende a tirare sul davanti, infatti nelle foto sul sito si vede abbastanza bene la posizione "innaturale" che assume il bordo inferiore della maglia a zip chiusa, d'altronde la tensione che nel completo classico si scarica sulle bretelle si scarica sulla maglia... Interessante il pannello frontale del pantaloncino che consente di abbassare in maniera comoda per fare pipi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ekoi
Alto
Basso