Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ekoi
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 7316581" data-attributes="member: 22819"><p>Devo fare i complimenti a Ekoi; ho fatto un ordine ma le scarpe erano piccole così il martedi stesso ho reso la sera stessa il pacco (reso gratuito) oggi (venerdi) ricevo la comunicazione che mi è stata restituita la somma come buono spesa!!! Al ché ho chiamato il servizio cliente che gentilmente mi ha informato che dovevo specificare la modalità di rimborso al momento del reso, così mi ha fornito una email a cui chiedere la modifica del rimborso; invio la email e nel giro di poco ho ricevuto la comunicazione di operazione avvenuta!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 7316581, member: 22819"] Devo fare i complimenti a Ekoi; ho fatto un ordine ma le scarpe erano piccole così il martedi stesso ho reso la sera stessa il pacco (reso gratuito) oggi (venerdi) ricevo la comunicazione che mi è stata restituita la somma come buono spesa!!! Al ché ho chiamato il servizio cliente che gentilmente mi ha informato che dovevo specificare la modalità di rimborso al momento del reso, così mi ha fornito una email a cui chiedere la modifica del rimborso; invio la email e nel giro di poco ho ricevuto la comunicazione di operazione avvenuta!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ekoi
Alto
Basso