Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
[ el ciuciaròda] ovvero l'arte di mettersi a ruota degli sconosciuti
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7114165" data-attributes="member: 116464"><p>Stessa cosa sul Garda, va bene finché i ciucciaruota sono educati ma se inizi a fare il pirla su certe strade è un problema </p><p></p><p>Se trovo qualcuno di gentile non ho mai problemi a tirare o provare a tenere la ruota, certo è che un cenno di saluto, un po' di attenzione ed esagerando un minimo di collaborazione sono gradite, specialmente quando al mattino si va contro al peler( vento da nord) che chi è davanti fatica il doppio </p><p></p><p>Quelli che si mettono in scia ai tormini e fino a Gargnano non fanno un minimo cenno preferisco scaricarli alla salita delle gallerie <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" /> </p><p>Mentre con i più collaborativi faccio volentieri parecchi km di cambi spesso sprecando fin troppe energie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7114165, member: 116464"] Stessa cosa sul Garda, va bene finché i ciucciaruota sono educati ma se inizi a fare il pirla su certe strade è un problema Se trovo qualcuno di gentile non ho mai problemi a tirare o provare a tenere la ruota, certo è che un cenno di saluto, un po' di attenzione ed esagerando un minimo di collaborazione sono gradite, specialmente quando al mattino si va contro al peler( vento da nord) che chi è davanti fatica il doppio Quelli che si mettono in scia ai tormini e fino a Gargnano non fanno un minimo cenno preferisco scaricarli alla salita delle gallerie ;pirlùn^ Mentre con i più collaborativi faccio volentieri parecchi km di cambi spesso sprecando fin troppe energie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
[ el ciuciaròda] ovvero l'arte di mettersi a ruota degli sconosciuti
Alto
Basso