Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
[ el ciuciaròda] ovvero l'arte di mettersi a ruota degli sconosciuti
Testo
<blockquote data-quote="Tony 96" data-source="post: 7114957" data-attributes="member: 91474"><p>Ah volevo aggiungere una piccola postilla visto le precedenti risposte, dello scattino finale sinceramente poco mi importa, nessun sangue amaro. Provo solo un po' di tristezza per gente che ha bisogno di quelle piccole soddisfazioni nel poter dire "ho staccato uno che manco mi considerava".</p><p>Ormai ho trovato il mio equilibrio uscendo per le ore che ho in programma, oppure semplicemente fare le mie tabelle con le andature che mi son prefissato, le uniche sgasate son quando si esce con la propria compagnia, ed inevitabilmente si aumenta il ritmo. Se vedo tizio e caio per strada a 100 metri più avanti continuo con la mia andatura, idem se li passo in salita e si attaccano dietro.</p><p></p><p>Peace <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>PSSSS: Salutate sempre che fare amicizie non è male</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tony 96, post: 7114957, member: 91474"] Ah volevo aggiungere una piccola postilla visto le precedenti risposte, dello scattino finale sinceramente poco mi importa, nessun sangue amaro. Provo solo un po' di tristezza per gente che ha bisogno di quelle piccole soddisfazioni nel poter dire "ho staccato uno che manco mi considerava". Ormai ho trovato il mio equilibrio uscendo per le ore che ho in programma, oppure semplicemente fare le mie tabelle con le andature che mi son prefissato, le uniche sgasate son quando si esce con la propria compagnia, ed inevitabilmente si aumenta il ritmo. Se vedo tizio e caio per strada a 100 metri più avanti continuo con la mia andatura, idem se li passo in salita e si attaccano dietro. Peace o-o PSSSS: Salutate sempre che fare amicizie non è male [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
[ el ciuciaròda] ovvero l'arte di mettersi a ruota degli sconosciuti
Alto
Basso