Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
[ el ciuciaròda] ovvero l'arte di mettersi a ruota degli sconosciuti
Testo
<blockquote data-quote="Bordi" data-source="post: 7433120" data-attributes="member: 3350"><p>Di solito non mi danno fastidio i succhia ruota, ma quello di oggi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/carton.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":espulso." title="Carton :espulso." data-shortname=":espulso." /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/boxen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":twisted:" title="Boxen :twisted:" data-shortname=":twisted:" /></p><p>Giro di una settantina di km, a metà sosta al bar, riparto e dopo un paio di km supero una mtb elettrica. A quel punto sento qualcuno a ruota, non guardo, mi dico: sarà la bici che ho appena superato, viaggio sui 30 km/h.</p><p>Dopo 4/5 km con il succhia ruote, passa uno con bici da crono a doppia velocità, naturalmente lo lascio andare.</p><p>Dopo un centinaio di metri dal sorpasso, colpo di scena, il succhia ruote mi passa mi dice "ciao" e si lancia all'inseguimento del cronoman.</p><p>Il succhia ruote non era il biker elettrico, ma un ciclista che avevo visto nel bar in cui mi ero fermato!!!</p><p>E qui comincia il bello, il "fenomeno" naturalmente non riesce ad attaccarsi al cronoman.</p><p>Nei drittoni lo vedo in lontananza, mi dico: vado a prenderlo e faccio io il succhia ruote. Così impara a fare il furbo, perché finché gli faceva comodo ha succhiato la mia ruota, poi visto che non ho seguito il cronoman mi ha passato e si è lanciato per succhiare un'altra ruota.</p><p>Dopo qualche km è a tiro, ma nel frattempo ho cambiato tattica, lo tengo lì davanti e lo raggiungo prima di arrivare a casa, così non gli do la possibilità di collaborare. Ogni tanto lo vedevo girarsi e rallentare, rallentavo anch'io, non volevo dargli la soddisfazione di tirare assieme, il tutto è andato avanti per una ventina di km.</p><p>Morale: chi di ciuccia ruota ferisce, di ciuccia ruota perisce <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/culone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cù:" title="Culone :cù:" data-shortname=":cù:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/grattatina.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":°°(" title="Grattatina :°°(" data-shortname=":°°(" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bordi, post: 7433120, member: 3350"] Di solito non mi danno fastidio i succhia ruota, ma quello di oggi :espulso. :twisted: Giro di una settantina di km, a metà sosta al bar, riparto e dopo un paio di km supero una mtb elettrica. A quel punto sento qualcuno a ruota, non guardo, mi dico: sarà la bici che ho appena superato, viaggio sui 30 km/h. Dopo 4/5 km con il succhia ruote, passa uno con bici da crono a doppia velocità, naturalmente lo lascio andare. Dopo un centinaio di metri dal sorpasso, colpo di scena, il succhia ruote mi passa mi dice "ciao" e si lancia all'inseguimento del cronoman. Il succhia ruote non era il biker elettrico, ma un ciclista che avevo visto nel bar in cui mi ero fermato!!! E qui comincia il bello, il "fenomeno" naturalmente non riesce ad attaccarsi al cronoman. Nei drittoni lo vedo in lontananza, mi dico: vado a prenderlo e faccio io il succhia ruote. Così impara a fare il furbo, perché finché gli faceva comodo ha succhiato la mia ruota, poi visto che non ho seguito il cronoman mi ha passato e si è lanciato per succhiare un'altra ruota. Dopo qualche km è a tiro, ma nel frattempo ho cambiato tattica, lo tengo lì davanti e lo raggiungo prima di arrivare a casa, così non gli do la possibilità di collaborare. Ogni tanto lo vedevo girarsi e rallentare, rallentavo anch'io, non volevo dargli la soddisfazione di tirare assieme, il tutto è andato avanti per una ventina di km. Morale: chi di ciuccia ruota ferisce, di ciuccia ruota perisce :cù::°°( [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
[ el ciuciaròda] ovvero l'arte di mettersi a ruota degli sconosciuti
Alto
Basso