Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
[ el ciuciaròda] ovvero l'arte di mettersi a ruota degli sconosciuti
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7469780" data-attributes="member: 116464"><p>sabato ero in giro in gravel, dopo mezz'oretta di trasferimento, su una strada percorsa da parecchi ciclisti trovo davanti uno in bdc, a 1° con la nebbia in pantaloni corti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/prega.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":prega:" title="Prega :prega:" data-shortname=":prega:" />, del mio passo lo raggiungo pian piano e finisco per mettermi a ruota, l'idea era di stare li un attimo e poi o mettermi in testa o andare per i fatti miei ,tempo 10 secondi e questo si gira e mi guarda scocciato, non faccio in tempo a liberare la mascella dal gelo e dire qualcosa che si gira di nuovo e mi guarda peggio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> </p><p>quindi capisco di essere "di troppo" butto giù una marcia e vado per i fatti miei <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/meditate.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":yoga:" title="Meditate :yoga:" data-shortname=":yoga:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7469780, member: 116464"] sabato ero in giro in gravel, dopo mezz'oretta di trasferimento, su una strada percorsa da parecchi ciclisti trovo davanti uno in bdc, a 1° con la nebbia in pantaloni corti :prega:, del mio passo lo raggiungo pian piano e finisco per mettermi a ruota, l'idea era di stare li un attimo e poi o mettermi in testa o andare per i fatti miei ,tempo 10 secondi e questo si gira e mi guarda scocciato, non faccio in tempo a liberare la mascella dal gelo e dire qualcosa che si gira di nuovo e mi guarda peggio ;nonzo% ;nonzo% quindi capisco di essere "di troppo" butto giù una marcia e vado per i fatti miei :yoga: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
[ el ciuciaròda] ovvero l'arte di mettersi a ruota degli sconosciuti
Alto
Basso