Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
[ el ciuciaròda] ovvero l'arte di mettersi a ruota degli sconosciuti
Testo
<blockquote data-quote="diegop" data-source="post: 7836838" data-attributes="member: 75784"><p>succede anche qui.</p><p>di tanto in tanto capita che si metta a ruota qualcuno che è troppo al gancio per restare in un gruppetto oppure semplicemente li vedi che non sanno dove mettersi.</p><p></p><p>qualche mese fa episodio spiacevolissimo: si forma un gruppetto di persone raccolte lungo la strada. tratto in piana completa lungo il lago, velocità di crociera sui 45kph. ad un certo punto rumore di schianto da dietro e disastro: due si sono arrotati e hanno fatto un cappottone allucinante, tirando in terra anche un terzo che li seguiva.</p><p></p><p>in queste occasioni io dico sempre a tutti che non voglio cambi: se mi lasciate davanti, vado del mio passo e non mi fate la mezza ruota dietro non mi date fastidio. cambi non ne voglio. se non va bene mi fermo qualche minuto e vi lascio andare.</p><p></p><p>allo stesso modo non mi accodo mai a chi va un più di me (anche perché esco prevalentemente per staccare la spina e stare solo è fondamentale).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegop, post: 7836838, member: 75784"] succede anche qui. di tanto in tanto capita che si metta a ruota qualcuno che è troppo al gancio per restare in un gruppetto oppure semplicemente li vedi che non sanno dove mettersi. qualche mese fa episodio spiacevolissimo: si forma un gruppetto di persone raccolte lungo la strada. tratto in piana completa lungo il lago, velocità di crociera sui 45kph. ad un certo punto rumore di schianto da dietro e disastro: due si sono arrotati e hanno fatto un cappottone allucinante, tirando in terra anche un terzo che li seguiva. in queste occasioni io dico sempre a tutti che non voglio cambi: se mi lasciate davanti, vado del mio passo e non mi fate la mezza ruota dietro non mi date fastidio. cambi non ne voglio. se non va bene mi fermo qualche minuto e vi lascio andare. allo stesso modo non mi accodo mai a chi va un più di me (anche perché esco prevalentemente per staccare la spina e stare solo è fondamentale). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
[ el ciuciaròda] ovvero l'arte di mettersi a ruota degli sconosciuti
Alto
Basso