Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
elettrostimolatore, funziona?
Testo
<blockquote data-quote="BoraeScirocco" data-source="post: 7805607" data-attributes="member: 174715"><p>Buongiorno a tutti, mi ritrovo in questo forum perchè vorrei riprendere ad usare l'elettrostimolatore per altri scopi: rinforzare i muscoli della colonna e delle gambe. ho una situazione fragile alla colonna e mi è stato negato ogni sport, tranne pilates. quindi cercavo info! Rispondo a Marcello: anni fa, con un corpo giovane (avevo 23 anni circa) e rotondetto, dopo una dieta con la quale avevo perso 10 kg, ma dovevo perderne ancora 15 e non ci riuscivo, ho iniziato ad usare l'elettrostimolatore beauty center con i piani di dimagrimento intensivo e tonificazione. Era una macchina nuova, con piastre in daino e infrared appena spacchettati. Seguivo un programma giornaliero: i giorni pari alcune zone e quelli dispari altre. Non restava una zona fuori dal programma! Ho aumentato l'intensità delle onde di volta in volta e ho seguito il programma per tre mesi, 6/7 giorni.... Tutto in modalità domestica con una parente che metteva e toglieva le placche e gestiva la frequenza e i programmi. Risultato? trasformata fisicamente! Non so dirti se è stato l'elettrostimolatore, la giovane età, il metabolismo attivo..., ma ti assicuro che quando l'ho iniziato non seguivo più una dieta, anzi! Ho comunque perso i chili, raggiungendo un peso che non era quello della tabella, ma quello che mi stava bene addosso ed è stato un bellissimo compromesso. I kg li ho perso nell'arco di un anno in questo tempo sembrava che l'elettrostimolatere continuasse il suo lavoro, pur non usandolo più. Da quell'anno felice sono passati 25 anni, ho mantenuto il mio peso fino a 5 anni fa, poi il trasferimento, matrimonio e stress mi hanno fatto recuperare 13 kg che gravano tutti sulla mia schiena. Non basta dire elettrostimolatore si/no... devi contestualizzare: età, metabolismo e tanto altro! Nel mio contesto, quelloc he ti ho descritto, posso solo consigliare l'elettrostimolatore!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BoraeScirocco, post: 7805607, member: 174715"] Buongiorno a tutti, mi ritrovo in questo forum perchè vorrei riprendere ad usare l'elettrostimolatore per altri scopi: rinforzare i muscoli della colonna e delle gambe. ho una situazione fragile alla colonna e mi è stato negato ogni sport, tranne pilates. quindi cercavo info! Rispondo a Marcello: anni fa, con un corpo giovane (avevo 23 anni circa) e rotondetto, dopo una dieta con la quale avevo perso 10 kg, ma dovevo perderne ancora 15 e non ci riuscivo, ho iniziato ad usare l'elettrostimolatore beauty center con i piani di dimagrimento intensivo e tonificazione. Era una macchina nuova, con piastre in daino e infrared appena spacchettati. Seguivo un programma giornaliero: i giorni pari alcune zone e quelli dispari altre. Non restava una zona fuori dal programma! Ho aumentato l'intensità delle onde di volta in volta e ho seguito il programma per tre mesi, 6/7 giorni.... Tutto in modalità domestica con una parente che metteva e toglieva le placche e gestiva la frequenza e i programmi. Risultato? trasformata fisicamente! Non so dirti se è stato l'elettrostimolatore, la giovane età, il metabolismo attivo..., ma ti assicuro che quando l'ho iniziato non seguivo più una dieta, anzi! Ho comunque perso i chili, raggiungendo un peso che non era quello della tabella, ma quello che mi stava bene addosso ed è stato un bellissimo compromesso. I kg li ho perso nell'arco di un anno in questo tempo sembrava che l'elettrostimolatere continuasse il suo lavoro, pur non usandolo più. Da quell'anno felice sono passati 25 anni, ho mantenuto il mio peso fino a 5 anni fa, poi il trasferimento, matrimonio e stress mi hanno fatto recuperare 13 kg che gravano tutti sulla mia schiena. Non basta dire elettrostimolatore si/no... devi contestualizzare: età, metabolismo e tanto altro! Nel mio contesto, quelloc he ti ho descritto, posso solo consigliare l'elettrostimolatore! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
elettrostimolatore, funziona?
Alto
Basso