Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elevate app per strava: chi la usa?
Testo
<blockquote data-quote="makkio" data-source="post: 6430484" data-attributes="member: 72898"><p>l'italiano non mi risulta ci sia (aggiungo che ormai io nemmeno ci bado tanto è quasi sempre piu chiaro in inglese)</p><p></p><p>Comunque ha varie funzioni, alcune iniziano ad aver senso solo se si inseriscono un po di dati personali (le varie soglie di lavoro ad esempio, e quelle di potenza se si usa il powermeter, io ovviamente non le uso). </p><p>Compila diversi grafici, fra cui uno che permette di confrontare la stagione in corso con quelle passate, e la cosa piu importante, il grafico dell'andamento dello stato di forma, che in base ai dati del cardio e/o del powermeter ci indica quanto siamo stanchi, quanto stiamo migliorando e quando bisogna un po tirare il fiato. lo trovi alla voce fitness trend. Ovviamente se lavori senza cardio e powermeter non te ne fai nulla</p><p>Al primo utilizzo devi sincronizzare tutte le attività.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="makkio, post: 6430484, member: 72898"] l'italiano non mi risulta ci sia (aggiungo che ormai io nemmeno ci bado tanto è quasi sempre piu chiaro in inglese) Comunque ha varie funzioni, alcune iniziano ad aver senso solo se si inseriscono un po di dati personali (le varie soglie di lavoro ad esempio, e quelle di potenza se si usa il powermeter, io ovviamente non le uso). Compila diversi grafici, fra cui uno che permette di confrontare la stagione in corso con quelle passate, e la cosa piu importante, il grafico dell'andamento dello stato di forma, che in base ai dati del cardio e/o del powermeter ci indica quanto siamo stanchi, quanto stiamo migliorando e quando bisogna un po tirare il fiato. lo trovi alla voce fitness trend. Ovviamente se lavori senza cardio e powermeter non te ne fai nulla Al primo utilizzo devi sincronizzare tutte le attività. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elevate app per strava: chi la usa?
Alto
Basso