elezioni 13 aprile dove si corre?

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
A Piacenza si corre la Gran Fondo della coppa Piacentina, organizzata da Perini.
E' inserita nel giro delle regioni, purtroppo il 6 ed il 20 aprile (le due domeniche a fianco) ci sono già in calendario altre gran fondo del giro delle regioni. Spero proprio che la autorizzino lo stesso, il problema è che la partenza vicino al palazzetto dello sport di Carpaneto è abbastanza fastidiosa per la scuola...
Un altro problema sono i vigili ed i carabinieri impiegati nei seggi: in questo caso basterebbe mobilitare la forestale per presidiare gli incroci, vero? non mi è mai capitato di vedere la forestale ai seggi...

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ho telefonato al negozio di Perini (organizzatore della GF in oggetto) e mi hanno assicurato che l'evento è confermato.
Per cambiamenti di percorso si verdrà più avanti (comunque credo che al massimo riguardino partenza/arrivo e passaggi in paese, non deviazioni più importanti).

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon

Fa piacere saperlo. Non ho ancora incontrato nessuno del comitato organizzatore a cui chiedere..

Ad ogni modo il palazzetto dello sport è ben lontano dalla scuola sede del seggio elettorale, quindi non prevedo modifiche di sorta alla partenza/arrivo salvo uscire subito dal paese, senza percorrere Viale Matteotti.
Sinceramente ho più riserve sul passaggio in altre località (Morfasso, Bettola, Farini e Ferriere...) dove il percorso effettivamente attraversa i paesi

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace

Meno male, mi sarebbe dispiaciuto un sacco, il percorso mi piace tanto...
Allora mi avevano avvertito male della vicinanza della partenza alle scuole. Meglio così. Dunque, il problema rimangono i paesi dell'alta val Nure... purtroppo a Bettola sul ponte devi passarci per forza, non vedo alternativa. Speriamo che le autorità sopportino... in fondo si vota anche di lunedì e comunque fino a sera, se qualcuno non vuole proprio uscire di casa quando passano i ciclisti...