Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
Eliminare l'expander
Testo
<blockquote data-quote="Vercingeto-rex" data-source="post: 5716671" data-attributes="member: 34865"><p>Si anche per me sono tutte baggianate i tubi sterzo delle forcelle in carbonio sono meccanicamente eccezionali (provate a rompere in una morsa un anello di scarto dal taglio di una forcella) molto più delle forcelle in lega leggera che avevano i ragnetti che creavano veri e propri intagli (alla faccia dell'instaurarsi di cricche). Poi bisogna dire che l'expander non è che si espande in maniera uniforme per tutta la sua superficie, di fatto sono pochi mm quelli che vanno a contrastare le (deboli 6-7 Nm) forze create dalle viti dell'attacco.</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vercingeto-rex, post: 5716671, member: 34865"] Si anche per me sono tutte baggianate i tubi sterzo delle forcelle in carbonio sono meccanicamente eccezionali (provate a rompere in una morsa un anello di scarto dal taglio di una forcella) molto più delle forcelle in lega leggera che avevano i ragnetti che creavano veri e propri intagli (alla faccia dell'instaurarsi di cricche). Poi bisogna dire che l'expander non è che si espande in maniera uniforme per tutta la sua superficie, di fatto sono pochi mm quelli che vanno a contrastare le (deboli 6-7 Nm) forze create dalle viti dell'attacco. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
Eliminare l'expander
Alto
Basso