Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
Eliminare l'expander
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 5717036" data-attributes="member: 10256"><p>ho capito che non sarò io a convincerti però le tue argomentazioni non dimostrano nulla. anzi potrebbero portare a conclusioni opposte alle tue.</p><p>un expander per quello che serve è stretto con coppie superiori a quelle di un attacco.</p><p>ragionando con il tuo metro non ti dovrebbe stupire se vedi un canotto aperto dall'expander. perché di fatto è più facile aprire un tubo dall'interno che non farlo implodere stringendolo con un accoppiamento cilindrico quale l'attacco.</p><p></p><p>le forze che sono sulla'ttacco sono quelle del peso del manubrio e sono molto inferiori a quelle su un morsetto reggisella specie se isp. se poi qguardi spessori di un telaio isp e porzione del clamp della sella....la fork dovrebbe dormire su 8 cuscini.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 5717036, member: 10256"] ho capito che non sarò io a convincerti però le tue argomentazioni non dimostrano nulla. anzi potrebbero portare a conclusioni opposte alle tue. un expander per quello che serve è stretto con coppie superiori a quelle di un attacco. ragionando con il tuo metro non ti dovrebbe stupire se vedi un canotto aperto dall'expander. perché di fatto è più facile aprire un tubo dall'interno che non farlo implodere stringendolo con un accoppiamento cilindrico quale l'attacco. le forze che sono sulla'ttacco sono quelle del peso del manubrio e sono molto inferiori a quelle su un morsetto reggisella specie se isp. se poi qguardi spessori di un telaio isp e porzione del clamp della sella....la fork dovrebbe dormire su 8 cuscini. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
Eliminare l'expander
Alto
Basso