Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
Eliminare l'expander
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 5717413" data-attributes="member: 2473"><p>io ho tre canyon. </p><p>sul l'aeroad ho il buco e devo dire che il clamp acros fa il suo. forcella tradizionale. niente da dire in ventimila km...</p><p>sulla cf slx 2013 il clamp acros non ha mai funzionato bene e ho cambiato la serie sterzo mettendo quella che hanno i pro e le cose sono molto migliorate. forcella da 1 1/4.</p><p>sulla 2016 hanno un sistema ibrido metà espander metà clamp. secondo me la forcella ha un leggerissimo gioco, niente di che. ma visto che ho i cuscinetti di riserva provo a cambiare quelli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 5717413, member: 2473"] io ho tre canyon. sul l'aeroad ho il buco e devo dire che il clamp acros fa il suo. forcella tradizionale. niente da dire in ventimila km... sulla cf slx 2013 il clamp acros non ha mai funzionato bene e ho cambiato la serie sterzo mettendo quella che hanno i pro e le cose sono molto migliorate. forcella da 1 1/4. sulla 2016 hanno un sistema ibrido metà espander metà clamp. secondo me la forcella ha un leggerissimo gioco, niente di che. ma visto che ho i cuscinetti di riserva provo a cambiare quelli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
Eliminare l'expander
Alto
Basso