jacknipper Diversamente scalatore 9 Febbraio 2013 15.125 14.105 Visita sito Bici Colnago per la strada & Kona per il fango 27 Luglio 2022 #1 qualcuno ha acquistato l'analisi pedalata per i rulli elite come direto, drivo ecc? è stata utile? si riesce a capire bene il risultato i grafici ecc? Prodotti bici scontati
qualcuno ha acquistato l'analisi pedalata per i rulli elite come direto, drivo ecc? è stata utile? si riesce a capire bene il risultato i grafici ecc? Prodotti bici scontati
N N.O.T.B. Scalatore 24 Febbraio 2019 7.429 4.876 . Visita sito Bici . 30 Luglio 2022 #2 Serve veramente a poco e ho forti dubbi che in campo amatoriale si riesca a trarne benefici. Se vuoi migliorare la pedalata, meglio un mese di rapporto fisso.
Serve veramente a poco e ho forti dubbi che in campo amatoriale si riesca a trarne benefici. Se vuoi migliorare la pedalata, meglio un mese di rapporto fisso.
jacknipper Diversamente scalatore 9 Febbraio 2013 15.125 14.105 Visita sito Bici Colnago per la strada & Kona per il fango 30 Luglio 2022 #3 N.O.T.B. ha scritto: Serve veramente a poco e ho forti dubbi che in campo amatoriale si riesca a trarne benefici. Se vuoi migliorare la pedalata, meglio un mese di rapporto fisso. Clicca per allargare... Ma l'hai provata?
N.O.T.B. ha scritto: Serve veramente a poco e ho forti dubbi che in campo amatoriale si riesca a trarne benefici. Se vuoi migliorare la pedalata, meglio un mese di rapporto fisso. Clicca per allargare... Ma l'hai provata?