Toby Novellino 13 Marzo 2006 80 0 tobia.altervista.org 1 Maggio 2007 #1 Ciao, ho preso i rulli della Elite, modello Crono Mag. Volevo sapere se qualcuno li ha mai provati o ce li ha... ...se poi avete anche delle tabelle di allenamento per questi modelli meglio. Grazie! Prodotti bici scontati Allegati 0011059pZ.jpg 46,8 KB · Visite: 31
Ciao, ho preso i rulli della Elite, modello Crono Mag. Volevo sapere se qualcuno li ha mai provati o ce li ha... ...se poi avete anche delle tabelle di allenamento per questi modelli meglio. Grazie! Prodotti bici scontati
iceheart01 Novellino 9 Febbraio 2007 44 0 Visita sito 3 Maggio 2007 #2 Ciao! si, io ne possiedo uno...non è assolutamente male!!!per le tabelle, faccio affidamento a quanto scritto su un post in questo forum...prova a fare una ricerca, è molto utile ed io mi son trovato veramente bene!!!
Ciao! si, io ne possiedo uno...non è assolutamente male!!!per le tabelle, faccio affidamento a quanto scritto su un post in questo forum...prova a fare una ricerca, è molto utile ed io mi son trovato veramente bene!!!