Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite Drivo
Testo
<blockquote data-quote="Gun1963" data-source="post: 5821055" data-attributes="member: 66131"><p>Ciao a tutti, chi nelle scorse settimanae ha già comprato questo rullo, che idea ne ha? Ho due domande da fare, grazie in anticipo a chi mi risponderà. Abito a Milano e quindi, per fare salite vere occorre prendere l'auto. Siccome non ho molto tempo (credo sia un elemtno comune per tanti...) pensavo di sostituire la qualità con l'allenamento indoor. Cosa ne pensate? Le salite vere restano un'altra cosa, ma almeno un po' struimenti come il drivo possono surrogarle? Da ultimo: esiste paragone fra Drivo e il MyCycling della Tecnogym, che è persino più recente (e più caro)? ciao, buona strada</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gun1963, post: 5821055, member: 66131"] Ciao a tutti, chi nelle scorse settimanae ha già comprato questo rullo, che idea ne ha? Ho due domande da fare, grazie in anticipo a chi mi risponderà. Abito a Milano e quindi, per fare salite vere occorre prendere l'auto. Siccome non ho molto tempo (credo sia un elemtno comune per tanti...) pensavo di sostituire la qualità con l'allenamento indoor. Cosa ne pensate? Le salite vere restano un'altra cosa, ma almeno un po' struimenti come il drivo possono surrogarle? Da ultimo: esiste paragone fra Drivo e il MyCycling della Tecnogym, che è persino più recente (e più caro)? ciao, buona strada [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite Drivo
Alto
Basso