Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite Drivo
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 5901390" data-attributes="member: 48129"><p>ecco queto è molto interessante per me..lavorando come dicevo con le zone e non con potenza fissa, e pure gli allenamenti sono a zone e non a X Watt. credo sia fisiologico per tutti.</p><p></p><p>la modalità ERG son convinto che la userei anche io ma con il beneficio di cambiar in corsa e non scriverla nella pietra prima dell allenamento.</p><p></p><p>Scusate l ignoranza ma come dicevo provengo dal rullo meno smart che esista (lemond). se ho ben capito leggendo qua e la il drivo (e altri) possono lavorare in pratica in due modi: </p><p></p><p>potenza fissa (erg), quindi tu gli dici i watt e le rpm le gestisci tu.</p><p>simulazione/pendenza/boh. Gli si dice in qualche modo che strada sta simulando piatta, salita al 2% , al 6% e così via.</p><p></p><p>poi come vengono eseguite dipende dll APP che uso giusto? posso semplicemente cambiare le cosa durante l allenamento (quindi agendo su tablet/pc/ciclocomputer) oppure crearne uno prima (percorso reale scaricato, allenamento a zone come il tuo, oppure percorso inventato utile alle esigenze tipo 10 salite da 1k).</p><p></p><p>scusate il papiro ma so che poi entrerei nel vortice di : prova tutte le app e i modi e volevo capire cosa fare prima e cosa ddurante l allenamento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 5901390, member: 48129"] ecco queto è molto interessante per me..lavorando come dicevo con le zone e non con potenza fissa, e pure gli allenamenti sono a zone e non a X Watt. credo sia fisiologico per tutti. la modalità ERG son convinto che la userei anche io ma con il beneficio di cambiar in corsa e non scriverla nella pietra prima dell allenamento. Scusate l ignoranza ma come dicevo provengo dal rullo meno smart che esista (lemond). se ho ben capito leggendo qua e la il drivo (e altri) possono lavorare in pratica in due modi: potenza fissa (erg), quindi tu gli dici i watt e le rpm le gestisci tu. simulazione/pendenza/boh. Gli si dice in qualche modo che strada sta simulando piatta, salita al 2% , al 6% e così via. poi come vengono eseguite dipende dll APP che uso giusto? posso semplicemente cambiare le cosa durante l allenamento (quindi agendo su tablet/pc/ciclocomputer) oppure crearne uno prima (percorso reale scaricato, allenamento a zone come il tuo, oppure percorso inventato utile alle esigenze tipo 10 salite da 1k). scusate il papiro ma so che poi entrerei nel vortice di : prova tutte le app e i modi e volevo capire cosa fare prima e cosa ddurante l allenamento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite Drivo
Alto
Basso