Elite kura - led spenti

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
973
690
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Ciao a tutti e scusate se apro senza "cercare" , ma ho un attimo di urgenza . Acquistato usato in perfette condizioni inizio estate , quindi esame sommario ma non utilizzato ; corredato degli accessori previsti . E' rimasto fermo per qualche mese ( a me , non so al precedente proprietario ) e stamattina ho iniziato a pedalarci su , ma i led restano tutti spenti ( ovviamente non lo rileva neanche garmin ) . Pensavo pedalando si ricaricasse la batteria ; negli accessori non c'era l'eventuale cavetto da inserire nello spinotto posteriore per la ricarica dalla rete (se nn ho capito male il funzionamento)....suggerimenti ? Pedalando comunque prima o poi la batteria si ricarica ? O devo cercare di contattare Elite per l'acquisto del cavetto ? Anche se sul sito ci sono solo faq e forum ...
Grazie ancora a tutti per l'attenzione
Valter