Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti sto per acquistare questo prodotto,ma non ho capito se la fascia per il cardio e' compresa,oppure bisogna utilizzare la propria fascia(io ho un polar cs 400),grazie mille.
ciao a tutti sto per acquistare questo prodotto,ma non ho capito se la fascia per il cardio e' compresa,oppure bisogna utilizzare la propria fascia(io ho un polar cs 400),grazie mille.
manda mail all'ELITE.Sono molto solerti nel rispondere.
La fascia Polar generica,entry level,per intenderci, va bene(io la uso ) ma se è codificata(cioè più raffinata,come probabilmente è la tua)invece non funziona
stasera lo' ordinato,non vedo l'ora di girare per casa con la mia bici hi hi hi hi,apparte gli scherzi,spero che mi sia utile,il 2 marzo c'e' la gran fondo della pace(perugia)l'anno scorso ho rinunciato ma quest,anno mhhhhh...........
una domanda per chi ha questo tipo di rullo col programma CT:
ho sto rullo da 1 settimana ma ancora non capisco dove è questo benedetto Training test e test conconi??
La cosa peggiore è che sono informatico e non riesco a trovare e a capire dove sono sti benedetti test!!!!