Elite RealPower CT Vs Elite Realaxiom CT

Intrepido

Pignone
8 Maggio 2011
131
1
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works
Salve a tutti,
dopo aver letto attentamente tutti i post sull'argomento poichè ero partito con la voglia di compare un tacx fortis ora mi sono orientato su un Elite, spero di non sbagliare

Ora vorrei prendere in esame RealPower CT (circa 1300 euro) e Realaxiom CT (circa 800 euro).

Qualcuno saprebbe elencare le principali differenze?

I video sono compatibili?

Conviene spendere 500 euro in più per il RealPower?

Vi ringrazio in anticipo.

Intrepido

Pignone
8 Maggio 2011
131
1
Visita sito
Bici
sono andato e non si trovano le differenze... su internet vanno tutti e due...

l unica differenza che pare evidente è la pendenza ma vorrei capire pure le altre... e poi la pendenza del realaxiom a quanto arriva?

spran

Pignone
28 Agosto 2009
119
1
Visita sito
io ho il realaxiom e credo che i 500 euro li puoi senz'altro risparmiare... magari qualcuno che ha il realpower ti potrà dire qual'è la differenza che li vale :-)

Intrepido

Pignone
8 Maggio 2011
131
1
Visita sito
Bici
com'era il fortius? ... mi potresti dire la differenza? e pure con il realaxiom?

mi fa gola il realpower a dire il vero.. ma i percorsi del realaxiom si possono usare pure col realpower?

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Io vi parlo da possessore di Realpower.. rullo fantastico e non c'è che dire (meglio il fortius per la risoluzione delle simulazioni però ) ma è "buttato" per allenarsi a mio parere.. le ripetute col c.. che le fai al 20% Di video corse ne avrò fatte 2 :-) se segui allenamenti specifici e ti fai 3/4 sedute ti passa la voglia di cercare "altro" Ripeto.. gran rullo ma.. è come avere una Ferrari ed andare a 50 all'ora

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Io ho il realaxiom e devo dire che mi trovo benissimo.
Tranne la pendenza credo che siano pressoché uguali.
Piedini ritmo system, test conconi, CT internet, video corse, possibilità
di creare percorsi importando tracce da gps etc....

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX

Se te lo dice questo signore che ho quotato, che si spara anche più di due ore sui rulli, ci devi credere!!!

fmar

Pignone
7 Aprile 2007
105
4
Mori (TN)
Visita sito
Bici
cento1

Concordo che i video elite non sono il massimo come risoluzione.

Io ne ho acquistati in internet realizzati in alta definizione e sono uno spettacolo.
ciao