Elite RealPower CT Vs Elite Realaxiom CT

@ndrew

Novellino
7 Aprile 2010
46
3
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Pro Disc

Ciao,io ho il realaxiom e uso mac,con parallels ho avuto dei problemi anch'io,allora ho partizionato l'hd e installato bootcamp,adesso fila tutto liscio...

Intrepido

Pignone
8 Maggio 2011
131
1
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works
Fila tutto liscio?... Quando crei i programmi tramite google map non ti succede niente di strano? Io metto un punto e poi si perde lo zoom poi zoommi di nuovi inserisci un altro punto e perdi lo zoom di nuovo e cosi via fino alla fine... Poi non tiene ponto dell altezza della strada ma fa direttamente una media di altezza... E per fare tutto ciò c'era bisogno di google map? ....!!!!!

Faccio un esempio: partenza Milano arrivo Genova se l altezza di Milano coincide con l altezza di Genova il risultato è pendenza zero... Invece in realtà non è cosi... Quindi la funzione del calcolo di un percorso tramite google map a questo punto è una presa per culo e non rispetta le specifiche di progetto e di ciò che ci hanno venduto!!! Almeno secondo il mio modesto parere...

Per quanto riguarda tutto il resto va bene

@ndrew

Novellino
7 Aprile 2010
46
3
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Pro Disc
si effettivamente se mi parli dei tracciati creati con google maps nn funziona bene..Nn ci ho ancora perso tempo,pensavo che fosse un mio problema,ma se dici che nn va bene allora è una mancanza da parte del software..Tu hai provato ad usarla direttamente con un pc window?

Intrepido

Pignone
8 Maggio 2011
131
1
Visita sito
Bici
In effetti se chiami l assistenza sono cortesi e gentili ma il problema resta e purtroppo ho pagato per avere un servizio che non ho... Questo è il punto... Non conosco tacx ma presto lo proverò se funziona come dico io venderó il realpower magari se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere...

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
A parte sto problema coi tracciati creati da google trovo tutto il resto veramente ottimo,nn ho ancora provato tutte le varie opzioni,ma le videocorse sono veramente belle e utili..e ti fanno passare il tempo..

Acquistati oggi ma ci vorra' tempo per provarli.ma voi avete all' interno della confezione il software x gare on line?o e' da acquistare a parte?

Ultima modifica:

Intrepido

Pignone
8 Maggio 2011
131
1
Visita sito
Bici
Si si provato anche direttamente su pc... Ma sembra normale un funzionamento del genere? Se permetti preferirei uno che mi funziona e che ciò che pubblicizzano....

Intrepido

Pignone
8 Maggio 2011
131
1
Visita sito
Bici
Col pc funziona bene a parte il fatto che il traintest è in inglese, resta il fatto che gli allenamenti tramite google Map sono una presa per il fondello... Basta pensare che un programmino per iPhone "Rout Planner" funziona alla perfezione e costa una miseria ed il software elite non riesce a fare tale calcolo già ci si sente derubati... Il resto funziona... Compralo poi ci farai sapere

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
problema con realaxiom,mentre pedalavo mi si è slentato il serraggio della ruota dietro e la bici con me sopra è caduta(fortunatamente son stato su grazie al muro)ma nella caduta si è creata pressione sul cavo grigio(HUb!?)rompendo di fatto l'ingresso del suddetto cavo.
Secondo voi mandandolo in riparazione quanto potrei spendere?
Grazie per eventuali risposte

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Ti consiglio di chiamare direttamente l'Elite, sono molto disponibili.
Chiedi un preventivo e valuta con loro se conviene o meno intervenire.
Vedrai che ti verranno incontro.

Alehandro

Novellino
23 Novembre 2011
1
0
Visita sito
Bici
Superior
Ciao, sto pensando di acquistare RealTour. Ha senso acquistare REALAXIOM CT. Io non sono un corridore, unico pilota dilettante. Grazie per la vostra risposta. Saluti dalla Repubblica Ceca

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Inviata e mail a elite per il guasto.

Secondo me l'acquisto di realaxiom è molto valida in caso di imposibilità ad uscire infrasettimana ed è sicuramente molto meno noiso rispetto ad un rullo tradizionale grazie all'interfaccia col pc e le videcorse ed anche la buona pendenza simulabile

Ciao

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
71
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
Buongiorno a tutti,premesso che ho cercato di leggere il più possibile qui per avere informazioni in merito ma ho fatto solo confusione.ho la possibilità di acquistare usati pari al nuovo due modelli di rulli élite
Realaxiom ct
Real power
Entrambi super accessoriati ecc
Prezzo valido per entrambi,a favore del primo dove risparmierei un centinaio d’euro.ho avuto finora solo un rullo base solo con resistenza manuale,una tortura.
Mi spiegate pregi e difetti in modo semplice,e quale dei due sarebbe meglio avere?vorrei usarli con programmi tipo Zwift,anche se per me è tutto nuovo,e purtroppo dovrò usarli molto anche nella bella stagione
Grazie della pazienza