Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite Rullo V-Arion
Testo
<blockquote data-quote="Masatomo" data-source="post: 6621877" data-attributes="member: 37080"><p>Ciao a tutti.</p><p></p><p>Come molti di voi, probabilmente, in questo periodo ho rispolverato i miei vecchi rulli Elite Arion per far girare un po' le gambe (seppur io vada in MTB più che BDC).</p><p></p><p>Non ho grandi ricordi dei rulli, dato che li ho sempre usati pochissimo (li avevo trovati anni fa ad un Trocathlon e, più per curiosità che altro, li avevo comprati così, a caso), ma sono SICURO che, una volta, giravano molto più agilmente.</p><p></p><p>Ho cercato OVUNQUE nel tentativo di capire come fare manutenzione, ma non sono riuscito a trovare nulla, nemmeno un qualche schema tecnico che mi permetta giusto di capire come sono fatti questi rulli e se sia possibile fare della manutenzione (anche di fortuna), dato che non si può uscire di casa a cazzeggiare per negozi.</p><p></p><p>Qualcuno ha esperienza con questi rulli? Sa cosa andrebbe fatto? Settimana scorsa, così a muzzo, ho messo qualche goccia di olio per catena nei punti dove i rulli si agganciano al telaietto, ma senza alcun successo (non che mi aspettassi miracoli, dato che ho proprio buttato gocce a caso).</p><p></p><p>Non ricordo fossero mai stati particolarmente fluidi, dato che ho visto video di rulli dove pedali un po' e se smetti di pedalare i rulli continuano a girare ancora per un po', mentre i miei appena smetti di pedalare praticamente si fermano del tutto, ma nemmeno con questa resistenza assurda (parlo del rullo anteriore ed il primo dei due posteriori, che sono legati dal cavo).</p><p></p><p>Grazie mille,</p><p>M.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Masatomo, post: 6621877, member: 37080"] Ciao a tutti. Come molti di voi, probabilmente, in questo periodo ho rispolverato i miei vecchi rulli Elite Arion per far girare un po' le gambe (seppur io vada in MTB più che BDC). Non ho grandi ricordi dei rulli, dato che li ho sempre usati pochissimo (li avevo trovati anni fa ad un Trocathlon e, più per curiosità che altro, li avevo comprati così, a caso), ma sono SICURO che, una volta, giravano molto più agilmente. Ho cercato OVUNQUE nel tentativo di capire come fare manutenzione, ma non sono riuscito a trovare nulla, nemmeno un qualche schema tecnico che mi permetta giusto di capire come sono fatti questi rulli e se sia possibile fare della manutenzione (anche di fortuna), dato che non si può uscire di casa a cazzeggiare per negozi. Qualcuno ha esperienza con questi rulli? Sa cosa andrebbe fatto? Settimana scorsa, così a muzzo, ho messo qualche goccia di olio per catena nei punti dove i rulli si agganciano al telaietto, ma senza alcun successo (non che mi aspettassi miracoli, dato che ho proprio buttato gocce a caso). Non ricordo fossero mai stati particolarmente fluidi, dato che ho visto video di rulli dove pedali un po' e se smetti di pedalare i rulli continuano a girare ancora per un po', mentre i miei appena smetti di pedalare praticamente si fermano del tutto, ma nemmeno con questa resistenza assurda (parlo del rullo anteriore ed il primo dei due posteriori, che sono legati dal cavo). Grazie mille, M. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite Rullo V-Arion
Alto
Basso