Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite supercrono hydromag digital
Testo
<blockquote data-quote="Redoute" data-source="post: 2468053" data-attributes="member: 5634"><p>Ho visto in fiera a Padova che questo tipo di rullo può essere acquistato sia con la "consolle" digitale che rileva tutti i valori sia senza (non so se ci sia anche una differenza di prezzo), va bene forse se rileva i watt ma io, come ho fatto sul mio rullo (non questo ma il MagCrono), ho preferito acquistare un cardio con contapedalate di prezzo non elevato, ho montato il sensore sulla ruota posteriore del muletto con cui faccio solo i rulli e in quel modo ho la velocità, le pedalate, la fc che sono i valori che mi interessano di più da monitorare quando faccio allenamenti per migliorare determinate caratteristiche (resistenza, agilità, fondo, forza ecc.)</p><p>Il rullo Hydromag è molto allenante in quanto combina la resistenza magnetica alla resistenza idraulica e quindi penso ci voglia più "forza" rispetto ad esempio al mio e non nascondo che più di qualche volta ho avuto la tentazione di prendere questo rullo e rivendere a qualche amico il MagCrono (e non è detto che prima o poi non lo faccia...)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Redoute, post: 2468053, member: 5634"] Ho visto in fiera a Padova che questo tipo di rullo può essere acquistato sia con la "consolle" digitale che rileva tutti i valori sia senza (non so se ci sia anche una differenza di prezzo), va bene forse se rileva i watt ma io, come ho fatto sul mio rullo (non questo ma il MagCrono), ho preferito acquistare un cardio con contapedalate di prezzo non elevato, ho montato il sensore sulla ruota posteriore del muletto con cui faccio solo i rulli e in quel modo ho la velocità, le pedalate, la fc che sono i valori che mi interessano di più da monitorare quando faccio allenamenti per migliorare determinate caratteristiche (resistenza, agilità, fondo, forza ecc.) Il rullo Hydromag è molto allenante in quanto combina la resistenza magnetica alla resistenza idraulica e quindi penso ci voglia più "forza" rispetto ad esempio al mio e non nascondo che più di qualche volta ho avuto la tentazione di prendere questo rullo e rivendere a qualche amico il MagCrono (e non è detto che prima o poi non lo faccia...) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite supercrono hydromag digital
Alto
Basso