Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite TUO rullo interattivo
Testo
<blockquote data-quote="davide0101" data-source="post: 6803784" data-attributes="member: 144415"><p>io lo sto usando da un paio di settimane.. dopo aver capito come montarlo.. aver avuto per i primi percorsi alcuni problemi(probabilmente dovuto al file gps del percorso) devo dire che mi trovo bene.. le pendenze le simula reali.. come qualcuno consigliava uso la percentuale di difficoltà all 80%.. le velocità sulle salite che conosco e che faccio sono abbastanza corrette.. non ho mai avuto rulli.. consiglio di usare una tappetino sotto per ridurre vibrazioni pavimento.. forse un po rumoroso ad "alte velocità".. impossibile almeno per quanto mi riguarda fare la calibrazione.. per adesso uso l'app elite e la funzione "mappe" cioè percorsi creati da me su strade che conosco.. un peccato non vendano assieme anche il supporto ruota anteriore.. l' ho dovuto prendere a parte..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davide0101, post: 6803784, member: 144415"] io lo sto usando da un paio di settimane.. dopo aver capito come montarlo.. aver avuto per i primi percorsi alcuni problemi(probabilmente dovuto al file gps del percorso) devo dire che mi trovo bene.. le pendenze le simula reali.. come qualcuno consigliava uso la percentuale di difficoltà all 80%.. le velocità sulle salite che conosco e che faccio sono abbastanza corrette.. non ho mai avuto rulli.. consiglio di usare una tappetino sotto per ridurre vibrazioni pavimento.. forse un po rumoroso ad "alte velocità".. impossibile almeno per quanto mi riguarda fare la calibrazione.. per adesso uso l'app elite e la funzione "mappe" cioè percorsi creati da me su strade che conosco.. un peccato non vendano assieme anche il supporto ruota anteriore.. l' ho dovuto prendere a parte.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite TUO rullo interattivo
Alto
Basso