Scusa.. rileggendo mi sono accorto di aver preso una cantonata: il magnete è all'interno del trainer, sul volano, mentre io ti ho dato la risposta del sensore (l'ELITE non è compreso, accessorio a parte). Ciao
Si esce compatibile SHIMANO - Campagnolo accessorio a parte.Scusa, mi sono spiegato male.
Intendevo se il magnete che viene letto dal sensore (ottimo che sia quello del garmin che già ho) è già installato nel turbomuin dallanascita, all'interno del volano centrale? (anche perché altrimenti non capisco come possa rilevare i giri della ruota!)
Tra l'altro..il prodotto è venduto col corpetto shimano e quello campagnolo è un accessorio da pagare a parte?
possessore anche io da qualche giorno. fatto 3-4 sedute di allenamento.
pregi:
2)molto più resistente che su strada. a fatica si raggiungono i 30 orari, mentre la velocità di crociera si attesta a 27 circa. (impostando il giro ruota a 215cm). si possono tranquillamente fare SFR.il rullo più resistente che abbia mai posseduto.
3)utilissimo a questo fine il magnete annegato nel carter in corrispondenza del quale si può piazzare a telaio con fascetta un normale sensore per ciclocomputer. con appositi sensori aftermaerket è possibile integrare il mondo apple e un app specifica per la registrazione delle sedute/calcolo potenza ecc.
Ciao,
concordo pure io che è molto più faticoso che su strada.
Che sensore velocità hai montato??l'originale??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?