Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite - Turbo Muin
Testo
<blockquote data-quote="Andre1006" data-source="post: 4906668" data-attributes="member: 64370"><p>Io per evitare di comprare altri sensori di velocità\cadenza(nella bdc ho il duotrap),fino ad oggi mi allenavo con cadenza e FC,la velocità non mi interessava più di tanto.</p><p></p><p>Con questo sensore che si attacca al turbo muin,credo in prossimità della ruota,basta scaricare l'app su un dispositivo android o apple e pagare la quota annuale che credo sia sui 10,e hai anche la potenza.</p><p></p><p>Come dicevi tu,essendo un ottimo strumento,la potenza sarà ripetibile,cioè non avrai differenze sostanziali tra un allenamento e un altro...che è poi la cosa importante...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andre1006, post: 4906668, member: 64370"] Io per evitare di comprare altri sensori di velocità\cadenza(nella bdc ho il duotrap),fino ad oggi mi allenavo con cadenza e FC,la velocità non mi interessava più di tanto. Con questo sensore che si attacca al turbo muin,credo in prossimità della ruota,basta scaricare l'app su un dispositivo android o apple e pagare la quota annuale che credo sia sui 10,e hai anche la potenza. Come dicevi tu,essendo un ottimo strumento,la potenza sarà ripetibile,cioè non avrai differenze sostanziali tra un allenamento e un altro...che è poi la cosa importante... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite - Turbo Muin
Alto
Basso