Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite - Turbo Muin
Testo
<blockquote data-quote="Trip" data-source="post: 4957601" data-attributes="member: 34389"><p>Ciao a tutti,</p><p>ieri ho fatto il primo test con il Turbo Muin e confermo le impressioni degli altri utenti. La pedalata è molto simile a quella su strada, con le ovvie piccole differenze dovute alle variabili fondo stradale e vento, che indoor non esistono. In funzione del rapporto inserito la resistenza è sensibilmente maggiore rispetto a quanto percepito in strada. La sensazione che ho avuto, a parità di rapporti utilizzati, è stata quella di pedalare su un buon 2/3%. Con il 50 a mio parere si possono simulare senza problemi lavori di forza anche molto intensi. Chiaramente il discorso SFR "pure" resta valido ma ai fini dello sviluppo della forza resistente credo sia un ottimo strumento (ovviamente i lavori vanno adattati al tipo di strumento). Altri aspetti positivi sono la silenziosità, che confermo essere buona, dato che si sente praticamente solo il rumore della catena, e la stabilità generale. In merito ai sensori, ero interessato all' ANT+ da abbinare ad un tablet android ma questo nuovo Misuro+ dovrebbe essere migliorativo. Viene data disponibilità a partire da Dicembre 2014 ma è già in preordine su diversi siti europei. Il prezzo è attorno ai 50 euri.</p><p>In definitiva, la mia prima impressione è positiva. E dato che il mio allenamento invernale settimanale sarà esclusivamente indoor,avrò modo di passarci sopra diverso tempo.</p><p></p><p>Trip</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Trip, post: 4957601, member: 34389"] Ciao a tutti, ieri ho fatto il primo test con il Turbo Muin e confermo le impressioni degli altri utenti. La pedalata è molto simile a quella su strada, con le ovvie piccole differenze dovute alle variabili fondo stradale e vento, che indoor non esistono. In funzione del rapporto inserito la resistenza è sensibilmente maggiore rispetto a quanto percepito in strada. La sensazione che ho avuto, a parità di rapporti utilizzati, è stata quella di pedalare su un buon 2/3%. Con il 50 a mio parere si possono simulare senza problemi lavori di forza anche molto intensi. Chiaramente il discorso SFR "pure" resta valido ma ai fini dello sviluppo della forza resistente credo sia un ottimo strumento (ovviamente i lavori vanno adattati al tipo di strumento). Altri aspetti positivi sono la silenziosità, che confermo essere buona, dato che si sente praticamente solo il rumore della catena, e la stabilità generale. In merito ai sensori, ero interessato all' ANT+ da abbinare ad un tablet android ma questo nuovo Misuro+ dovrebbe essere migliorativo. Viene data disponibilità a partire da Dicembre 2014 ma è già in preordine su diversi siti europei. Il prezzo è attorno ai 50 euri. In definitiva, la mia prima impressione è positiva. E dato che il mio allenamento invernale settimanale sarà esclusivamente indoor,avrò modo di passarci sopra diverso tempo. Trip [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite - Turbo Muin
Alto
Basso