Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite - Turbo Muin
Testo
<blockquote data-quote="RS61" data-source="post: 5064604" data-attributes="member: 74061"><p>Mia personale esperienza da neofita ( di bici da corsa e da rullo) sul turbo muin arrivatomi due settimane fa.</p><p>Non essendo un fenomeno e neanche volendomi dimostrare tale a me stesso ( ad alla mia famiglia che mi guarda faticare con un certa aria da compatimento consapevole...) mi metto circa 2/3 volte la settimana per 60 minuti a pedalare guardando solo il cardio ( lavoro in piano a 75% e picco massimo in salita al 90% )e il cronometro ( per controllare tempo su pianura e salita) sul mio Ipad piazzato comodamente su attacco Tacx da mettere sul manubrio!!.</p><p>Sensori vari ( a gennaio uscirà il MIsuro + che dovrebbe essere completo..), app o diavolerie simili- a parte che costano un botto- ( con quello che è già costato il turbo muin ) per ora non mi interessano...</p><p>Confermo silenziosità, praticità, minimo ingombro e soprattutto gamba bella fluida nelle uscite del we ( 80/90 Km- esco con tutti i tempi e clima avendo trovato dei matti ai quali mi sono unito il mese scorso )...</p><p>Bell'acquisto in buona sostanza di cui sono molto soddisfatto.</p><p>Un'ultima precisazione: leggo qui sempre di tabelle molto scientifiche, di questo rullo che non simula salite, di cose sempre più sofisticate da attaccarci o comperare nella speranza forse che tutte queste cose ti facciano diventare magicamente Nibali o Pantani!!</p><p>Per me , forse ingenuamente , penso che per la bici da corsa ci voglia sempre e cmq la GAMBA e che tutto aiuta a farsela e costruirsela ( anche la pedalatina davanti alla tv per la mezzora che la famiglia o il lavoro lascia libera finalemnte per te e le tue passioni).</p><p>In milanese si dice ( non so se si scrive così..) PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST...</p><p>Poi invece se si è Nibali o un suo gregario ( o aspirante tale...) va da sè che forse il rullo non basta !!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RS61, post: 5064604, member: 74061"] Mia personale esperienza da neofita ( di bici da corsa e da rullo) sul turbo muin arrivatomi due settimane fa. Non essendo un fenomeno e neanche volendomi dimostrare tale a me stesso ( ad alla mia famiglia che mi guarda faticare con un certa aria da compatimento consapevole...) mi metto circa 2/3 volte la settimana per 60 minuti a pedalare guardando solo il cardio ( lavoro in piano a 75% e picco massimo in salita al 90% )e il cronometro ( per controllare tempo su pianura e salita) sul mio Ipad piazzato comodamente su attacco Tacx da mettere sul manubrio!!. Sensori vari ( a gennaio uscirà il MIsuro + che dovrebbe essere completo..), app o diavolerie simili- a parte che costano un botto- ( con quello che è già costato il turbo muin ) per ora non mi interessano... Confermo silenziosità, praticità, minimo ingombro e soprattutto gamba bella fluida nelle uscite del we ( 80/90 Km- esco con tutti i tempi e clima avendo trovato dei matti ai quali mi sono unito il mese scorso )... Bell'acquisto in buona sostanza di cui sono molto soddisfatto. Un'ultima precisazione: leggo qui sempre di tabelle molto scientifiche, di questo rullo che non simula salite, di cose sempre più sofisticate da attaccarci o comperare nella speranza forse che tutte queste cose ti facciano diventare magicamente Nibali o Pantani!! Per me , forse ingenuamente , penso che per la bici da corsa ci voglia sempre e cmq la GAMBA e che tutto aiuta a farsela e costruirsela ( anche la pedalatina davanti alla tv per la mezzora che la famiglia o il lavoro lascia libera finalemnte per te e le tue passioni). In milanese si dice ( non so se si scrive così..) PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST... Poi invece se si è Nibali o un suo gregario ( o aspirante tale...) va da sè che forse il rullo non basta !!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Elite - Turbo Muin
Alto
Basso